Ilary Blasi, deve tutto a sua sorella Silvia: non immaginereste mai il perché

Silvia Blasi. Forse il suo nome a tutto il pubblico nostrano non sarà nuovo difatti è di una delle sorelle della celebre conduttrice romana, eppure la sua popolarità è rispettivamente minore rispetto a quella della sposa di Francesco Totti la quale non ha mai celato di essere molto unita con la sua famiglia che a parte i genitori si compone anche di una terza sorella, ossia Melory. Il retroscena che probabilmente non tutti conoscono è che Silvia ha fatto un percorso davvero diverso rispetto alla presentatrice e infatti è distante dal mondo dello spettacolo e delle telecamere, cosi come Melory che pratica la professione di ortottista. Scendiamo però più a fondo nella questione e proviamo a conoscerla meglio, pare difatti che in passato sia stata importante proprio per l’amore fra la sorella e il campione d'Italia, Er Pupone.

La maggiore delle Blasi moltissimi anni fa è stata proprio il cupido che ha scoccato la freccia per accendere la scintilla tra sua sorella e Francesco Totti, particolare che il bomber della Roma in persona ha svelato anche nel suo romanzo: “Le devo molto perché per conoscere Ilary inizio a tormentarla e lei invece di mandarmi al diavolo mi asseconda”. Delle parole che fanno sicuramente intendere quanto l'uomo sia grato a Silvia per avergli presentato quello che sarebbe diventato l'amore della sua vita e madre dei suoi figli. Si tratta di un dettaglio davvero interessante del quale ancora oggi la sorellona di Ilary va molto fiera. Infatti all'interno di una sua rarissima chiacchierata per il magazine Oggi si è lasciata andare a delle dichiarazioni molto sentite in merito: “Ilary si è innamorata di Francesco, il ragazzo, non l’idolo. Io ho fatto da Cupido? Sono felicissima e più che orgogliosa”

Poi ancora: “Ma non ho merito di nulla sono loro che sono andati avanti, hanno lottato. Sono cresciuti e sono diventati la splendida famiglia che vedete”. In definitiva davvero un aneddoto che nessuno sino ad ora conosceva e che tuttavia ha permesso alla bellissima donna di avere un legame meraviglioso pure con il cognato il quale l’ha voluta, appunto per il suo essere stata una valida "intermediaria" tra lui e Ilary, come testimone di matrimonio alle proprie nozze. D'altra parte anche lei ha una propria famiglia davvero bellissima: dal 2019 Silvia è sposata assieme al fidanzato storico Ivan attualmente papà delle sue due pargolette Stella e Nicole.

LEGGI ANCHE: Lite in diretta a 'L' Isola dei famosi', Ilary rimprovera ancora una volta Alvin: l'inviato fa un gesto clamoroso