venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiAlessia Marcuzzi, dopo l'addio a Mediaset torna in tv: l'annuncio di Mara...

Alessia Marcuzzi, dopo l'addio a Mediaset torna in tv: l'annuncio di Mara Venier

Il momento tanto atteso di Alessia Marcuzzi è arrivato. La conduttrice romana di origini pugliesi tornerà in uno studio televisivo dopo quasi un anno di assenza dal piccolo schermo. Lo ha annunciato Mara Venier ospite di Fabio Fazio domenica 22 maggio 2022 su Rai3. Ecco quando e dove rivedremo la bionda 49enne, e perché è stata proprio la signora della domenica pomeriggio di Rai 1 a dare l'annuncio. Ormai è ufficiale: Alessia Marcuzzi torna in tv. Ma quale ruolo avrà? Almeno per ora, la storica conduttrice de Le Iene non tornerà a condurre lo show di Italia 1. La 49enne sarà ospite di Domenica In Show, uno speciale della trasmissione domenicale che andrà in onda per una sola volta in prima serata. Condotto da Venier, il programma sarà una celebrazione degli ottimi ascolti registrati durante lo scorso inverno. Domenica In Show andrà in onda su Rai1 venerdì 27 maggio 2022.

Mara Venier ha rivelato durante l'ospitata nel salotto di Che Tempo Che Fa che Alessia Marcuzzi sarà una delle ospiti dello show. Forse alcuni dei fan della 49enne, che speravano tornasse alla conduzione, potrebbero essere delusi da quella che sarà una semplice apparizione televisiva. Indipendentemente da ciò, questo di per sé è un enorme passo avanti per la conduttrice, che è quasi scomparsa dalla tv nell'ultimo anno. Non è da sottovalutare il ritorno di Alessia Marcuzzi in televisione. La 49enne, infatti, non si vede nei salotti tv da quando ha lasciato Le Iene e Mediaset nel giugno 2021. Chissà, magari a Domenica in Show la conduttrice potrà svelare i suoi progetti per il futuro. Il nome della conduttrice romana è stato più volte menzionato negli ultimi mesi. Alcune indiscrezioni parlavano addirittura di un suo ritorno a Le Iene e della sua presenza al Festival di Sanremo 2022. Tuttavia, nulla di tutto ciò si è concretizzato.

Gli altri ospiti di Domenica In Show svelati da Venier a Che Tempo Che Fa sono stati Ferzan Özpetek, Il Volo, Gigi D'Alessio, Renzo Arbore, Ornella Vanoni e Luciana Littizzetto in collegamento. Di recente Mara Venier ha inoltre assicurato che sarà al timone di Domenica In anche nella prossima stagione. Lo scorso settembre, quando partì l'edizione 2021/2022 del talk domenicale, disse che sarebbe stata la sua ultima edizione e che poi si sarebbe ritirata a vita privata. A inizio primavera, però, è tornata sui suoi passi. La conferma è arrivata dalla Rai che ha annunciato che Mara Venier sarebbe tornata nuovamente alla guida dello show pomeridiano della domenica anche il prossimo anno.

Leggi anche: Mara Venier, scoppia la bufera in Rai dopo il caso Manuel Bortuzzo, interviene perfino un deputato: le sue parole

LEGGI ANCHE...