venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiPaolo Bonolis provoca Emanuela Folliero: la replica al veleno della conduttrice spiazza...

Paolo Bonolis provoca Emanuela Folliero: la replica al veleno della conduttrice spiazza tutti

Da domenica 22 maggio Paolo Bonolis è tornato su Canale 5 con le nuove puntate del suo show Avanti un altro! Pure si sera. Durante il primo appuntamento con il programma, però, il conduttore ha ricevuto una risposta al veleno da Emanuela Folliero, ospite della trasmissione. Nelle puntate inedite di Avanti un altro! Pure di sera, i concorrenti in gara si sfidano a gruppi, infatti domenica scorsa è stata la volta di "Campione" contro "Natura". Sono sempre due le celebrità in rappresentanza delle due squadre, e in occasione del primo appuntamento il pubblico ha potuto godere della presenza di Filippo Magnini, capogruppo della prima squadra, e di Emanuela Folliero a capo della seconda.

"La signora Folliero è qui in rappresentanza del mondo della natura. Però, io me lo sono chiesto: perché la Folliero è in rappresentanza del mondo della natura?", ha chiesto Bonolis con il suo solito sarcasmo, tuttavia, la risposta della conduttrice è stata piuttosto irritata: "Intanto tutti dovremmo essere in rappresentanza del mondo della natura, e poi mi avete invitato voi, quindi…", ha fatto notare Folliero, che ha condotto a lungo Stranamore con Alberto Castagna. Tuttavia, il botta e risposta tra il conduttore e la sua ospite non è finito qui. Poco dopo la battuta di Paolo Bonolis, Emanuela Folliero ci ha tenuto a precisare i motivi che l'hanno portata ad essere eletta capitano della squadra Natura. Oltre a suo fratello che è stato un comandante dei carabinieri forestali della regione Toscana, la donna spesso ama immergersi nei boschi, alla ricerca di funghi.

"Lei ha questo contatto stretto con il mondo della natura, è un po' la Greta Thunberg di Fininvest, di Mediaset", ha proseguito Bonolis, al quale Folliero ha risposto sarcasticamente dicendo di non chiedergli nulla del suo mondo bucolico perché ne sa davvero poco. Il siparietto tra i due, che inizialmente aveva fatto preoccupare i fan di Bonolis, è finita in un modo molto divertente, cosa che accade abbastanza spesso nei programmi di Paolo. Oltre al ritorno di Avanti un altro, appuntamento molto seguito dai telespettatori, i progetti per il futuro di Bonolis prevedono il ritorno del suo titolo più amato dal pubblico: Ciao Darwin. Non c'è ancora l'ufficialità, ma sembra che la prossima stagione di Canale 5 darà spazio al ritorno del format storico del conduttore, probabilmente nel mese di marzo del 2023. Un ritorno sicuramente ben gradito, soprattutto per gli ottimi ascolti che è in grado di ottenere.

Leggi anche: Paolo Bonolis cede lo scettro all'amatissimo conduttore: "E' lui il mio erede, vi spiego perché"

 

LEGGI ANCHE...