sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiClarissa Selassié sparita dopo il Gf Vip: "L'intervento mi ha stravolto la...

Clarissa Selassié sparita dopo il Gf Vip: "L'intervento mi ha stravolto la vita", come sta oggi

La sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6 con le sorelle Lulù Selassié e Jessica Selassié ha entusiasmato il pubblico, e in queste ultime ore Clarissa Selassié ha fatto parlare di sé per l'assenza sui social network che l'ha vista protagonista nelle ultime settimane. Ma cosa c'è dietro il silenzio social della principessa ventenne? In un intervento pubblico condiviso con gli utenti di Internet nelle Storie di Instagram, la diretta interessata ci ha tenuto a spiegare le ragioni legate alla sua lontananza dal web. Riattivatasi online, sul suo profilo Instagram, la principessa etiope ha infatti postato una storia in cui ha rivelato di essersi sottoposta a un delicato intervento chirurgico al seno lunedì 16 maggio.

L'operazione è stata eseguita presso L'Istituto Estetico Italiano di Roma: "Questa operazione mi ha davvero cambiato la mia vita e sono molto, molto felice", ha detto la principessa etiope ai suoi follower del tutto entusiasta. Così Clarissa Selassié ha realizzato il sogno di aumentare il volume del suo seno, che essendo per natura piccolo di taglia non le consentiva di essere se stessa al 100%, facendola sentire insicura. Una decisione, quella sottoporsi a un intervento chirurgico per aumentare il seno, che non tutti i fedeli follower dell'ex Grande Fratello Vip hanno approvato. Con il suo messaggio nelle Instagram Stories, Clarissa Selassié ha assicurato che il suo intervento di mastoplastica additiva è stato un successo e che sta bene, anche se dopo l'intervento c'è stato qualche intoppo. Ad esempio, la principessa ha avuto difficoltà a camminare nelle prime ore dopo l'intervento chirurgico poiché ha dovuto adattarsi al peso del suo nuovo seno.

Inoltre, almeno per ora, l'ex gieffina non può svolgere alcun tipo di attività fisica, in quanto ha bisogno di recuperare le forze il prima possibile dopo l'operazione e necessita di riposo. "Il dolore è durato due giorni. Ora faccio tutto, respiro solo a fatica perché sono costretta a portare questa fascia che mi stringe forte il petto", ha poi aggiunto la principessa, rivelando che non è stato tutto rose e fiori, ma nulla di così impossibile. "Una liberazione psicologica!", ha concluso. Per adesso Clarissa dovrà portare un reggiseno adatto proprio per favorire il decorso operatorio. Ad aiutarla in questo periodo sono state ovviamente la madre e le sue amate sorelle. Le principesse Selassié continueranno sicuramente a far parlare di sé, visto che ormai sono entrate nel cuore di milioni di italiani.

Leggi anche: Lulù Selassié, dopo la delusione Manuel Bortuzzo, cambia vita: la proposta indecente dal mondo della musica

LEGGI ANCHE...