venerdì, Gennaio 27, 2023

Caterina Balivo, l'addio alla Rai è definitivo: arriva l'annuncio sul nuovo show

Dopo aver salutato Vieni da me e la giuria de Il Cantante Macherato, la conduttrice di Aversa è pronta a tornare alla conduzione di un nuovo programma rivoluzionario, ma non in Rai, bensì su Tv8. Ad annunciarlo è stata lei stessa con lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui ha spiegato meglio di cosa si tratta e si dice pronta ad affrontare questa nuova avventura. La conduttrice campana ha annunciato con entusiasmo: "Da sempre mi chiedete 'Quando torni in tv?'. E io vi dicevo: 'quando ci sarà un progetto che mi piace'. E allora…prossimamente ci vedremo in prima serata con Chi vuole sposare mia mamma? su Tv8". Caterina Balivo ha deciso così di annunciare il suo addio alla Rai per dirigere il programma in prima serata Chi vuole sposare mia mamma? E, sempre nel suo post su Instagram, ha fornito anche altri dettagli e alcune anticipazioni su che tipo di trasmissione sarà: "Non ci sono matrimoni, eh… ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme. È un 'dating' inedito, proprio per il confronto tra loro".

E poi ha aggiunto: "La mamma non dovrà sposare nessuno…ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d'amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l'accompagna!". Insomma, una nuova avventura per la 42enne che, dopo la chiusura della sua trasmissione su Rai1, non aveva mai nascosto la sua voglia di tornare in onda, ma ora sembra aver trovato un programma adatto a lei. Infine altri dettagli e anticipazioni su Chi vuole sposare mia mamma? li leggiamo sul sito DavideMaggio.it, che ha spiegato che lo show vede protagoniste madri single che cercano di innamorarsi di nuovo e rimettersi in gioco accompagnate da un figlio o una figlia maggiorenni.

E sarà proprio la conduttrice, che recentemente ha chiarito che non sarà tra i prossimi concorrenti di Ballando con le stelle, a raccontare la loro storia e accompagnare i protagonisti in questo viaggio. Riguardo alle indiscrezioni che vedevano Balivo protagonista a Ballando, è stato Dandolo sul settimanale Oggi ad annunciare la partecipazione della conduttrice come concorrente del talent show condotto da Milly Carlucci. Tuttavia, come già accennato, negli ultimi giorni è arrivata la smentita della diretta interessata che, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, postando una foto della notizia ha chiarito: "E ogni anno Alberto Dandolo lancia la sua fake news su di me, ma ti vogliamo bene lo stesso". Insomma, Caterina ha detto chiaramente che non sarà nel cast dello show, ma presto potremo vederla al timone di Chi vuole sposare mia mamma?.

LEGGI ANCHE...