giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, casi di Covid nel cast: la drastica decisione di...

Isola dei Famosi, casi di Covid nel cast: la drastica decisione di Mediaset

Il Covid avrebbe raggiunto anche l'Isola dei Famosi. Sembra che in Honduras, infatti, ci siano stati di recente casi di positività al virus: ad annunciarlo è stata Deianira Marzano. L'influencer ha lanciato l'indiscrezione senza entrare troppo nei dettagli tramite alcune Instagram Stories condivise sul suo profilo. Non è chiaro se si tratti di alcuni naufraghi o di qualche membro della produzione presente sull'Isola. "Parrebbe che ci sia in Honduras qualche positivo al Covid", ha rivelato l'esperta di gossip, ma secondo un'altra voce circolata nelle ultime ore sarebbero gli ospiti della puntata di stasera a essere risultati positivi. In occasione della diciannovesima puntata, infatti, era infatti previsto l'arrivo di Cloe, amica di di Estefania Bernal e l'amico di Alessandro Iannoni.

Secondo la stessa Marzano, il figlio di Carmen Di Pietro sarebbe in dubbio se continuare o meno la sua esperienza in Honduras in vista del prolungamento di questa edizione. Da parte sua, la modella argentina è stata messa a dura prova nell'ultimo periodo, soprattutto a causa del rapporto conflittuale con Roger Balduino. Le "tarantelle con 'nuovi ospiti amici' di oggi saranno rimandate a venerdì", ha scritto l'influencer ed esperta di gossip. Il diciannovesimo appuntamento della nuova stagione dell'Isola dei Famosi, in onda questa sera lunedì 23 maggio, sarà decisivo per i naufraghi rimasti in gara. Il programma, condotto da Ilary Blasi e commentato in studio da Vladimir Luxuria e Nicola Savino, metterà i concorrenti davanti a una scelta: rimanere con quella che diventerà l'edizione più lunga della storia del reality adventure, o ritornare in Italia. Al momento, sembra che non tutti abbiano deciso se restare o meno in Honduras. Gli occhi del pubblico sono puntati soprattutto su Alessandro Iannoni, tra i favoriti dei telespettatori.

La nuova puntata, in onda questa sera, vedrà anche Edoardo Tavasi e Carmen Di Pietro, "La strana coppia", al centro di una prova importante. In palio c'è un premio per tutti gli altri naufraghi. Resta solo da scoprire chi abbandonerà stasera la Palapa: sarà uno tra Roger Balduino, Estenafia Bernal, Gennaro Auletto e Luca Daffrè a raggiungere gli altri concorrenti su Playa Sgamadissima. Insomma, un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena che va in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Tornando ad Alessandro Iannoni e la possibilità che possa lasciare l'Isola, sempre Deianira Marzano ha spiegato che il giovane sarebbe assai titubante sulla scelta di proseguire o meno la sua avventura nel reality. In particolare pare che sia orientato a tornarsene a casa. Alla luce di questa situazione, la produzione dell'Isola dei Famosi avrebbe organizzato una mossa per convincerlo a restare in Honduras. Sarebbe stato organizzato un viaggio in Honduras del suo caro amico al quale sarebbe stato affidato il compito di fargli cambiare idea. Ci riuscirà? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE...