venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiMaria De Filippi, la verità sulla relazione segreta con la famosissima collega:...

Maria De Filippi, la verità sulla relazione segreta con la famosissima collega: spunta fuori un retroscena clamoroso

Maria De Filippi è una donna sempre al centro dell'attenzione. Ma c'è un dettaglio che non conosciamo, ed è il suo rapporto con una donna famosissima del mondo dello spettacolo. Nelle scorse ore è stato citato il nome di una donna che sembra avere un legame speciale con Maria De Filippi. Le due sembrano avere una relazione molto forte. Ma di chi si tratta? La moglie di Maurizio Costanzo è senza dubbio una delle conduttrici più amate dal pubblico. "Queen Mary" si è sempre mostrata una donna in grado di separare la sua vita privata dal suo lavoro. Questa volta, però, non sembra farlo, visto che una rivelazione degli ultimi mesi la vede protagonista al fianco di un'altra donna. Si tratta di una donna che ha partecipato alla penultima edizione del Grande Fratello Vip, conclusasi con la vittoria di Tommaso Zorzi.

Nonostante la donna non sia riuscita a portare a casa la vittoria, è riuscita comunque a conquistare la maggior parte dei telespettatori italiani e a guadagnare anche il terzo posto in classifica. Mentre era nella Casa di Cinecittà la donna rivelò qualcosa che nessuno si aspettava. Un dettaglio che sembra interessare proprio Maria De Filippi. Sappiamo che Queen Mary ha deciso di evitare di iscriversi a qualsiasi tipo di social network, cosa che le ha permesso di tenere lontani i riflettori dalla sua vita privata. Questa è la storia di Stefania Orlando, ex gieffina della quinta edizione del Gf Vip che, come si legge su Piudonna.it, ha avuto addirittura l'onore di avere come testimone di nozze Maria De Filippi.

C'è un legame così forte tra le due che è stata scelta come membro essenziale in uno dei giorni più importanti della sua vita. Quando ha sposato Andrea Roncato. Un matrimonio purtroppo sfortunato che è durato soltanto due anni, proprio come la sua relazione con Maria De Filippi. In effetti, la separazione sembra aver portato anche un po' di distacco tra le due. Nessuno crederebbe che tra loro ci fosse un tale legame di amicizia, anche perché nessun paparazzo è stato in grado di fotografarle insieme. Dopo la sua avventura al Gf Vip, Stefania Orlando ha scelto di lavorare per la Rai. Ne è prova il fatto che l'abbiamo vista ospite in più di un'occasione nel programma La vita in diretta condotto da Alberto Matano.

Leggi anche: Gabriele Costanzo, figlio di Maurizio e Maria, fa una drammatica confessione: "È finita, sono distrutto"

LEGGI ANCHE...