lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiGabriele Costanzo, figlio di Maurizio e Maria, fa una drammatica confessione: "È...

Gabriele Costanzo, figlio di Maurizio e Maria, fa una drammatica confessione: "È finita, sono distrutto"

Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, si è lasciato andare ad una confessione straziante che ha fatto preoccupare molto sua madre. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa è successo. Qualche tempo fa Maria De Filippi è tornata a parlare del figlio Gabriele Costanzo ed era molto preoccupata per qualcosa che gli era accaduto, nello specifico ha parlato della sua rottura con l'ex fidanzata e della sua reazione. La conduttrice Mediaset, negli anni, ha parlato spesso del figlio Gabriele Costanzo, adottato nel 2004 quando aveva solo 12 anni. Maria spiegò che all'epoca era effettivamente in grado di provare a concepire in modo naturale, ma più tardi, durante una visita in un orfanotrofio, incontrò questo bambino con una storia molto difficile alle spalle. Quindi ha capito subito che voleva portarlo a casa e dargli un futuro più felice del passato.

Nel corso degli anni, ha parlato molto di lui, rivelando alcuni aneddoti. Ad esempio, qualche tempo fa, ha parlato della sua condotta a scuola, di quando conobbe la sua prima fidanzata, e di quanto ami viaggiare spesso all'estero per provare nuove esperienze. Oggi Gabriele Costanzo lavora per l'azienda della madre Fascino PGT s.r.l. Nello specifico, il 31enne gestisce il casting di Uomini e Donne e cura il montaggio delle puntate. Inoltre, dal 2017 è coinvolto anche nella produzione del Maurizio Costanzo Show. Di recente, però, su di lui è emerso un retroscena che ha preoccupato molto Maria De Filippi. La conduttrice, come già accennato, è tornata di recente a parlare del figlio adottivo Gabriele Costanzo.

Infatti, in un'intervista a Oggi, ha annunciato la fine della sua relazione con la stylist Francesca Quattrini. La coppia è stata pizzicata per la prima volta insieme su una spiaggia a Fregene nel marzo 2019. Da quel momento in poi, i due sono stati regolarmente avvistati insieme e hanno reso pubblica la loro relazione anche sui social. La coppia ha provato a vivere insieme durante il lockdown, ma sembra che la convivenza forzata e il minimo divertimento abbiano fatto emergere le loro differenze caratteriali e li abbiano portati alla rottura. Almeno questo è quanto rivelato da Maria De Filippi, che ha definito il lockdown "fatale" per le sorti della storia del figlio. A tal proposito ha poi aggiunto: "Temevo che tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po' tirchio".

Leggi anche: Maurizio Costanzo gela i fan: "Maria De Filippi? Ormai è solo un'amica per me"

LEGGI ANCHE...