sabato, Luglio 2, 2022
HomePersonaggiBufera Un Posto al Sole, due storici volti della soap fatti fuori...

Bufera Un Posto al Sole, due storici volti della soap fatti fuori senza scrupoli: fan in lacrime

Marina Giordano lascerà nuovamente Napoli e Un posto al Sole per trasferirsi a Londra con la figlia. Un classico per la storica fiction che ci ha abituato a dover dire addio ai suoi tanti personaggi. Ma allo stesso tempo, ne abbiamo visti altri tornare. Palazzo Paladini è come una vera famiglia, le persone vanno e vengono, in base agli impegni del momento e alle fasi della vita. Alcune persone decidono di lasciarla per sempre e dedicarsi ad altre cose, oppure ritirarsi in famiglia. Chi la usa come trampolino di lancio per affermarsi nel mondo dei piccolo schermo. Poi c'è chi rimane al suo posto e non se ne va mai. A Un Posto al Sole il recupero dei personaggi è ormai un modus operandi noto. Dopotutto, la trama ruota attorno a molte persone e non tutte possono avere la stessa importanza allo stesso tempo. A tal fine, lo sceneggiatore decide periodicamente di rimandare a casa alcuni attori per poi dedicargli nuove attenzioni quando la trama sarà di nuovo pronta per lui.

La cosa che ha suscitato più discussioni in questi giorni è la partenza di una delle regine indiscusse della soap opera napoletana, Marina Giordano, in arte Nina Soldano. Secondo le ultime anticipazioni, la donna lascerà nuovamente Palladini, secondo cui Marina Giordano prenderà decisioni difficili nella prossima puntata di Un posto al Sole. Questa volta il motivo è Lara Martinelli, che è pronta a tutto pur di vendicarsi di Roberto Ferri. Apparentemente, anche il suo compagno era coinvolto e quando il suo nemico ha cercato di allearsi con Fabrizio, ha capito che doveva prendersi una pausa. Assisteremo ad una feroce battaglia tra le due donne, con il personaggio Nina Saldano infuriato. Ma alla fine, sarà lei ad avere la peggio e dovrà decidere (si spera temporaneamente) di sbarazzarsi di tutti questi problemi e trasferirsi a Londra con sua figlia. Le altre protagoniste di Un Posto al Sole delle prossime puntate saranno Bianca e Gaia. La prima scoprirà che anche la seconda finisce nella rete della web challenge. Un gioco molto pericoloso che ha coinvolto i bambini più piccoli negli ultimi anni. La fiction napoletana è sempre al passo con i tempi e cerca in qualche modo di mostrare tutti i problemi della nostra società nella piccola cornice di Palazzo Paladini.

L'unico argomento che non è mai stato affrontato è stato il Covid, che i produttori hanno deciso di ignorare per garantire che gli spettatori potessero dimenticarsene almeno temporaneamente. La challenge ha portato al suicidio di bambini provenienti da tutta Italia. Ecco perché è così importante tenere d'occhio i movimenti dei nostri bambini online. Bianca cercherà di avvicinarsi il più possibile a Gaia, ma entrambe verranno nuovamente evocate per completare una nuova sfida. Questa puntata di Un posto al Sole si concluderà con un'osservazione di Silvia e Giancarlo, che finalmente decidono di trasferirsi nella città natale di lui, Bari. Insomma, anche il personaggio storico di Silvia potrebbe sparire presto dalla soap opera con Marina. Questo episodio finirà, quindi, lasciando spazio ai dubbi. Nel frattempo, prepariamoci a salutare nuovamente la nostra amata Marina Giordano.

LEGGI ANCHE...