Jessica Morlacchi devastata dalla terribile tragedia: "Morto uno dei bimbi"

Jessica Morlacchi è una delle opinioniste di Oggi è un altro giorno, programma di successo in onda sulla Rai, carriera che sta perseguendo dopo aver lavorato in passato come musicista. Ma perché è triste? Cosa è successo? Ecco i dettagli. L'ex gruppo di Jessica Morlacchi, i Gazosa, si sono ritrovati a registrare l'ultimo brano: L'italiano, ma purtroppo lei ha dovuto dare una brutta notizia ai suoi fan: dopo alcuni giorni di assenza nel salotto di Serena Bortone è stata costretta alla quarantena per la sua positività al Covid. Inizialmente si pensava che fosse solo un forte mal di gola, ma in seguito a un tampone è risultata positiva al virus. Ma perché è triste? Jessica Morlacchi ha iniziato a imparare il basso e a cantare da bambina. Nel 1998 ha formato la band Eta Beta e due anni dopo ha ottenuto un grande successo con il brano Www.mipiacitu, che è diventato un successo nel 2001.

Nello stesso anno il gruppo vince un posto al Festival di Sanremo, ritornando poi nella kermesse l'anno successivo. Successivamente, divenuta solista, è stata invitata da Marco Masini al 55° Festival di Sanremo. Nel 2006 è uscito il suo singolo: Un abbraccio senza fine. Poi, nel 2013, ha partecipato a The Voice of Italy. Sei anni dopo, è uscito il suo nuovo singolo: Cadillac, co-scritto da Marco Canigiula. Da due anni fa parte degli affetti stabili di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone e seguito da milioni di telespettatori tutti i pomeriggi su RaiUno. È anche molto attiva su Instagram, dove conta oltre 40.000 follower e ama condividere le foto della sua vita personale e lavorativa. Di recente ha pubblicato un aggiornamento circa un tragico evento. Scopriamo cosa ha detto.

In questi ultimi giorni Jessica Morlacchi ha voluto condividere un pensiero sulla tragedia avvenuta in questi ultimi giorni in un paesino dell'Aquila, dove un'auto lasciata nel parcheggio è piombata su due bambini di una scuola d'infanzia e li ha travolti. Sembra che in macchina ci fosse un bambino di dodici anni che aspettava la madre scesa per prendere i suoi figli. Non è stato ancora scoperto se si sia trattato di un malfunzionamento dell'auto, di una dimenticanza fatale o di qualcos'altro. Sei bambini sono stati investiti, ma per uno di loro non c'è stato niente da fare: "Morto uno dei bimbi vittima dell'incidente all'asilo", ha scritto l'opinionista, aggiungendo che il suo cuore piangeva e che era solo un cucciolo che giocava. "Non è possibile", ha concluso la donna, con il cuore spezzato dal dramma.

Leggi anche: Albano sostituisce Romina Power proprio con lei: l'annuncio di Romina Carrisi spiazza tutti