sabato, Luglio 2, 2022
HomePersonaggiMiriana Trevisan, che colpo basso! Il suo ex si sposa: ecco chi...

Miriana Trevisan, che colpo basso! Il suo ex si sposa: ecco chi è la donna misteriosa

Miriana Trevisan ha ricevuto la notizia che il suo ex sta per convolare a nozze. Ecco tutti i dettagli di quanto accaduto nei giorni scorsi. Miriana Trevisan è stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 6, dove si è scontrata più volte con le sue "nemiche" Soleil e Katia, ma anche dal punto di vista sentimentale il suo percorso è stato tortuoso, prima con Nicola Pisu e poi con Biagio D'Anelli. Una donna forte che ha cercato di spazzare via le critiche sul suo conto, nonostante abbia mostrato la sua vulnerabilità e insicurezza nel suo rapporto con Biagio, a causa delle tante perplessità sorte per via degli avvertimenti da parte dei fan. Dopo la serenità ritrovata, una volta chiuso il capitolo Gf Vip, ora una notizia l'ha lasciata senza parole, convinta che non potesse mai succedere. Ecco di cosa stiamo parlando. Una vita ricca d'amore quella di Miriana, grazie all'amore incondizionato del figlio e al rispetto dell'ex marito Pago, come abbiamo visto nei mesi precedenti, che ha fatto di tutto per proteggerla da possibili insinuazioni, anche procedendo per vie legali.

Oggi l'ex showgirl napoletana ha ripreso in mano la sua vita dopo un'esperienza totalizzante all'interno della Casa più spiata d'Italia, ma di recente è rimasta scioccata nell'apprendere una notizia che indirettamente era ancora legata al Gf. Secondo alcune notizie circolate sui social, Biagio D'Anelli sembra stia per sposare la sua storica fidanzata Silvana Curcio. Ma facciamo un passo indietro: ricordiamo che, appena approdato al Grande Fratello Vip, il deejay pugliese era disposto a lasciare quest'ultima per vivere la storia d'amore con Miriana e persino fantasticare su importanti progetti di vita. Dopo la fine del reality show, Miriana ha ammesso a Verissimo di non voler più sentire Biagio perché è rimasta delusa da alcune sue dichiarazioni nel salotto di Barbara D'Urso. Oggi Biagio è felicemente tornato tra le braccia di Silvana, come dimostrano alcune foto sul suo profilo.

Ma alcuni fan sono rimasti spiazzati dalle ultime storie su Instagram dell'ex gieffino che ha inserito l'hashtag "Mi sposo". Potrebbe essere vero? Tutto tace al momento, probabilmente si è trattato solo di un momento goliardico. Il ritorno di Biagio D'Anelli con la sua ex Silvana Curcio a così poco tempo dalla rottura con Miriana Trevisan, alla quale aveva dichiarato il suo amore, ha sollevato sull'ex gieffino un bel po' di dubbi. La foto con dedica romantica alla fidanzata, infatti, ha fatto molto discutere. C'è chi ha scritto: "Pensavo che i pagliacci stessero al circo"; e chi ancora "Menomale che Miriana ha dimenticato il Pin quel benedetto giorno. L'hai sempre presa in giro e questa è la dimostrazione sei sempre stato con la tua ex ma che pensavi di fare soldi? Prendendo in giro mezzo Italia?". Molti, insomma, accusano Biagio di aver mentito a Miriana e di essere sempre rimasto legato alla sua ex.

LEGGI ANCHE...