sabato, Luglio 2, 2022
HomePersonaggiTensione a Oggi è Un Altro Giorno, Romina e Samuel litigano pesantemente:...

Tensione a Oggi è Un Altro Giorno, Romina e Samuel litigano pesantemente: Serena Bortone costretta a intervenire

Oggi è un altro Giorno è una delle trasmissioni più seguite del palinsesto Rai, il programma condotto da Serena Bortone ha conquistato una larga fetta di pubblico che ogni giorno non solo segue le interviste della giornalista, ma assiste anche a ciò che avviene in studio tra gli 'affetti stabili' gli ospiti abituali che tengono compagnia a Serena durante la diretta. Nell'ultima puntata è accaduto l'impensabile, Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power, e Samuel Peron, il ballerino di Ballando con le Stelle, hanno avuto una discussione in diretta. Vediamo che cosa è successo.

Romina Carrisi è uno degli 'affetti stabili' della trasmissione Oggi è un altro giorno, molto spesso si è ritrovata protagonista di alcune interviste, soprattutto parlando della sua famiglia e del suo cognome che a volte, invece di darle una mano nella carriera è stato motivo di stop: "Non mi scelgono ai provini per pregiudizio. Eppure io sono preparata, ho studiato recitazione, scrittura e regia. Io volevo fare i provini, ma il mio manager mi diceva che non mi volevano perché avevano dei pregiudizi. Mi invitavano nelle trasmissioni solo per parlare dei miei genitori. Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro ".
Nello studio con la Bortone è però presente anche Samuel Peron, ballerino dello show danzante di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, che qualche tempo fa ha lasciato a trasmissione per affrontare la morte improvvisa di sua madre, per poi tornare solo in questi ultimi giorni. Tra i due però c'è stato un momento di grande tensione.

Romina Carrisi attraverso il suo seguitissimo profilo social ha pubblicato delle stories in cui litigava con Samuel Peron a proposito del 'posto'. nel video si sente Samuel dire "Senti Romina la devi smettere di importunarmi, ok? La devi smettere, per favore" e per tutta risposta la figlia di Al Bano Carrisi replica "Il tuo divanetto è lì, non qui, ma lì!"
Colto un po' alla sprovvista il ballerino commenta "Ma io sono lì, è il mio naso che arriva fin qui!"
Insomma invece di una vera e propria discussione come sembrava dal tono iniziale della stories, i due stavano dando vita ad un simpatico siparietto dove il ballerino prendeva in giro sé stesso e la forma del suo naso prominente. L' affetto stabile ha concluso il video dicendo "Non ci siamo simpatici" ironizzando ancora una volta sull'accaduto.
Un momento in cui il sorriso di Samuel è riapparso sul volto, nonostante il grande lutto che sta affrontando, i suoi 'affetti stabili' si sono stretti intorno a lui per consolarlo.
Leggi anche: Maria Scicolone, la sorella di Sophia Loren è sparita dalla televisione: i reali motivi

LEGGI ANCHE...