sabato, Luglio 2, 2022
HomePersonaggiMilly Carlucci, il 'tradimento' che non si aspettava: dopo Raimondo Todaro la...

Milly Carlucci, il 'tradimento' che non si aspettava: dopo Raimondo Todaro la lascia anche lui

Milly Carlucci è una delle regine indiscusse della Rai. Le sue trasmissioni sono sempre seguitissime, ma recentemente è trapelata un'indiscrezione che sta facendo molto discutere. Chi l'ha tradita? Ormai punto di riferimento per la Rai, Milly Carlucci è entusiasta di organizzare la nuova edizione di Ballando con le stelle. Tra l'altro, sono aperti i casting per Ballando on the Road, stando a quanto dice sul suo profilo Instagram. Quindi sembra che la conduttrice abruzzese stia per fare il suo ritorno, ma di recente è stata duramente colpita dal fatto di essere stata "tradita" da qualcuno molto vicino. In effetti, è qualcuno che non vedremo mai più lì, cosa che ha gettato nella disperazione sia la padrona di casa che gli stessi fan. Cosa sta accadendo in queste ultime ore tanto da far emergere questa succosa indiscrezione? Non è la prima volta che la conduttrice è oggetto di un "tradimento" da parte di qualcuno che ama nel mondo del lavoro.

Ad esempio, ricordiamo Raimondo Todaro, che si è unito ad Amici, o Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira che hanno lasciato Ballando con le stelle, sebbene siano stati comunque "ingaggiati" nel programma Il Cantante Mascherato condotto sempre da Carlucci. Ma questa volta il colpo è stato ancora più forte e totalmente inaspettato. Nessuno poteva crederci, per non parlare di Milly Carlucci. La situazione è grave, e in molti sperano che presto il tutto possa risolversi. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa è successo. Secondo il sito web Dagospia, stanno iniziando a circolare i palpabili nomi che ricopriranno i ruoli di opinionisti al Gf Vip 7 perché sia ​​Sonia Bruganelli che Adriana Volpe hanno deciso di non essere più coinvolte nel reality show. Secondo il comunicato, infatti, Mediaset sembra parlare di possibili nomi come Amanda Lear e Cristiano Malgioglio.

Quest'ultimo, tra l'altro, lo abbiamo appena ammirato nel ruolo di speaker per l'Eurovision Song Contest con Carolina Di Domenico e Gabriele Corsi. Ma chi è rimasta più ferita di chiunque altro dalla notizia di cui sopra è Milly Carucci, che è stata molto felice di avere l'artista siciliano come concorrente nell'ultima edizione de Il Cantante Mascherato, dove ha indossato la maschera di Soleluna. Chissà se la conduttrice avesse dei piani per lui, ma ci sono anche altri che ci stanno pensando, optando addirittura di trasferirlo alla concorrenza. Si tratta comunque di indiscrezioni e voci che si concretizzeranno solo nel prossimo futuro.

Leggi anche: "Brutto finocc*io, che tu sia maledetto", la risposta di Cristiano Malgioglio agli insulti omofobi è da applausi

LEGGI ANCHE...