giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiBelen Rodriguez, il dramma dietro la scelta di lasciare l'Argentina: non lo...

Belen Rodriguez, il dramma dietro la scelta di lasciare l'Argentina: non lo aveva mai rivelato prima

Qualche tempo fa Belen Rodriguez ha parlato ai microfoni di Maria De Filippi dei tristi motivi per cui ha deciso di venire a lavorare nel nostro Paese più di dieci anni fa. La bellissima modella sudamericana ha deciso di lasciare l'Argentina per un motivo ben preciso, lo stesso per cui non ha detto una parola a nessuno. Vediamo di cosa si tratta. Ospite in una puntata di C'e Posta Per Te, Belen Rodriguez ha rivelato per la prima volta i motivi per cui ha deciso di lasciare il suo Paese d'origine. Dai tempi in cui fece il suo debutto nel 2006 nel programma La tintoria su Rai 3, siamo abituati a vedere Belen Rodriguez in tv e ad ammirarne la grinta, il suo fascino indiscutibile, la bellezza, l'estro televisivo e la sensualità.

Nel tempo è riuscita a conquistare il cuore di milioni di italiani. Tuttavia, non tutti i fan che la ammirano da oltre quindici anni e hanno seguito tutti i suoi successi sanno davvero perché ha scelto di venire in Italia per lavorare in televisione e nel mondo dello spettacolo. In effetti, è abbastanza singolare che, nonostante le aspettative che si possono avere in merito a questa sua scelta, non ci sia stato soltanto il desiderio di emergere come una showgirl e soubrette amata, famosa e super popolare, ma anche un altro motivo. Qualche anno fa, infatti, quando era ancora in Argentina, Belen ha ricevuto la triste notizia che è stata la vera ragione che l'ha portata a lasciare il suo Paese per iniziare a lavorare e guadagnare all'estero. Lo ha rivelato lei stessa in una puntata di C'é Posta per te. Scopriamo cosa ha detto Belen Rodriguez a Maria de Filippi.

Belen ha scoperto che sua nonna aveva il cancro e i medici le avevano dato pochi mesi di vita. Così decise di recarsi in Italia e cercare di lavorare per permettere a sua nonna tutte le cure di cui aveva bisogno: "Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato quattro mesi di vita. Lei era molto importante per me, mi ha cresciuta, mi ha dato amore e io somiglio molto a lei".  Per questo motivo ha usato i primi soldi guadagnati lavorando la modella e come ospite fissa sul piccolo schermo per finanziare la chemioterapia della sua amata nonna.

Leggi anche: Belen Rodriguez torna a parlare del tradimento di Stefano De Martino: "Alessia Marcuzzi? Ecco la verità

LEGGI ANCHE...