martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiAlbano compie 79 anni: il botta e risposta velenoso tra Romina Power...

Albano compie 79 anni: il botta e risposta velenoso tra Romina Power e Loredana Lecciso

Albano Carrisi oggi, 20 maggio 2022, sta festeggiando il traguardo dei 79 anni. E, naturalmente, non potevano mancare gli auguri dell'ex moglie Romina Power e della sua attuale compagna, Loredana Lecciso. Proprio come l'anno scorso, la cantante italo- americana che ha battuto tutti sul tempo su Instagram postando un post nostalgico di primo mattino. In questo caso l'artista ha pubblicato cinque immagini (tre in bianco e nero e due a colori) della suo bel tempo che fu con Albano Carrisi. Ovviamente, il tutto è stato corredato da una tenera didascalia. "Buon compleanno, Albano! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità!", ha commentato dolcemente Romina. Poche ore dopo il messaggio dell'ex moglie, è apparso quello di Loredana Lecciso. "Auguri Al", si è limitata a scrivere sul suo profilo Instagram la showgirl, che ha aggiunto un cuoricino rosso sotto lo scatto, dove sorride e abbraccia il cantante di Cellino San Marco.

Insomma, un botta e risposta tra passato e presente: una foto in bianco e nero affiancata da una istantanea contemporanea. È la differenza tra le foto postate dall'ex moglie di Albano e Loredana, simbolo del mitico amore per un'epoca passata e quello della quotidianità di oggi. Da anni si vocifera di un possibile matrimonio tra Carrisi e Lecciso. Fino a poco tempo, i due sembravano voler convolare a nozze. Più recentemente, però, sia Albano che Loredana hanno confutato questa ipotesi, spiegando che la loro relazione non richiede alcun sigillo. In poche parole, i fiori d'arancio non arriveranno. Albano ha sei figli. Quattro sono nati dalla relazione con Romina (Ylenia nel 1970, Yari Marco nel 1973, Cristèl nel 1985 e Romina Jr. Jolanda nel 1987) e due dalla storia d'amore con Loredana Lecciso (Jasmine è nata nel 2001 e Albano Jr, in arte Bido nato nel 2002).

La relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso prosegue in serenità da circa 22 anni, ma sia Albano che Loredana, come già accennato, hanno allontanato l'ipotesi di un matrimonio, spiegando che il loro legame non ha bisogno di alcun vincolo: "Sposarmi di nuovo? Io l'ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio", ha spiegato il cantante in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo: "Io non voglio più vivere un'esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L'importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c'è".

Leggi anche: Albano Carrisi dopo anni di silenzio perde le staffe e asfalta Romina Power: "La crisi di coppia è iniziata per colpa sua"

 

LEGGI ANCHE...