giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiMaria Chiara Giannetta, momenti di panico prima di Don Matteo: "Travolta da...

Maria Chiara Giannetta, momenti di panico prima di Don Matteo: "Travolta da una valanga"

Questa sera, giovedì 19 maggio, torna l'appuntamento con Don Matteo, fiction targata Rai campione d'ascolti che eccezionalmente sarà trasmessa due volte a settimana dopo lo slittamento della puntata di giovedì scorso dovuto alla messa in onda dell'Eurovision Song Contest. In un'intervista rilasciata a Manintown, Maria Chiara Giannetta ha parlato del suo recente successo, che l'ha vista approdare sul piccolo schermo lo scorso autunno con la serie Blanca, ruolo che le ha poi garantito un posto da co-conduttrice al Festival di Sanremo 2022 su invito di Amadeus. Nel corso dell'intervista, l'attrice pugliese che interpreta il capitano Anna Olivieri nella fiction Don Matteo, ha raccontato gli ultimi mesi all'insegna del successo: "Personalmente è arrivato tutto insieme, come una valanga, mi ha proprio stupito il modo consequenziale con cui si sono succeduti gli eventi e la loro velocità", ha raccontato Giannetta. Dopo l'enorme successo conquistato di recente, Maria Chiara Giannetta sembra non avere alcune intenzione di fermarsi.

L'attrice e protagonista di Don Matteo ha parlato a Manintown dei suoi progetti e desideri futuri, a cominciare dal ruolo che vorrebbe interpretare dopo i suoi attuali impegni: "Personalmente, vorrei interpretare un personaggio negativo. Quello che voglio dire è che di solito le donne sono cattive oppure stro**e". Chissà che Giannetta non venga accontenta presto. Prossimamente la rivedremo in Buongiorno Mamma su Canale 5, dove reciterà ancora una volta accanto a Raoul Bova. Intanto, aspirazioni a parte, da stasera Giannetta tornerà direttamente su Rai 1 con il Capitano Anna Olivieri. Mentre i pettegolezzi su di lei continuano ad impazzare, l'attrice pugliese nelle nuove puntate sarà alle prese con l'intricata storia con il personaggio del Pm Nardi in Don Matteo. Nel frattempo, tornerà per lei un corteggiatore che cercherà di rubare il cuore della Capitana. Ci attendono tantissimi colpi di scena in queste puntate finali della tredicesima stagione di Don Matteo.

Sulla vita sentimentale di Maria Chiara Giannetta, invece, tutto tace. Nelle scorse settimane l'attrice ha smentito categoricamente di avere una relazione con il suo collega di set, Maurizio Lastrico. Ma Giannetta è fidanzata? A questa domanda ha risposto l'attrice stessa in un'intervista rilasciata ai microfoni di Gente dove ha chiarito: "Sono single, arriverà anche il tempo per l'amore. In questo momento lavoro tantissimo, sono coinvolta a 360°". Sempre nel corso di questa intervista l'artista ha parlato anche del personaggio di Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Maria Chiara Giannetta ha raccontato come ha accolto il collega in questa sua nuova avventura: "Mi sono sentita di rassicurarlo, di dirgli che si sarebbe trovato a suo agio, sarebbe stato accolto da tutti con affetto e poi fuori dal set siamo un bel gruppo di caciaroni. E così è stato".

Leggi anche: Maria Chiara Giannetta, gelo sul fidanzamento: "Sono di nuovo single e vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...