mercoledì, Agosto 17, 2022
HomePersonaggiRaffaella Fico, la confessione privatissima in diretta tv: "Ecco cosa mi piace...

Raffaella Fico, la confessione privatissima in diretta tv: "Ecco cosa mi piace a letto"

Raffaella Fico è tornata in tv. La showgirl napoletana è stata protagonista di un servizio de Le Iene dedicato alle abitudini intime dei vip. L'ex gieffina si è presentata nel programma con il nuovo fidanzato Piero Neri, che non appartiene al mondo dello spettacolo. Un vero esordio televisivo per la coppia, che si è lasciata andare a delle confessioni bollenti. Raffaella Fico e Piero Neri hanno ammesso che c'è tanta passione tra loro e che fanno l'amore ogni giorno, rivelando qual è la loro posizione preferita: quella del cammello. L'ex di Mario Balotelli è apparsa molto divertita ma ha preferito non aggiungere ulteriori dettagli su questa tipologia che in realtà non esiste nel Kamasutra. Tuttavia, secondo le informazioni trapelate su Internet, dovrebbe trattarsi di una posizione alquanto strana dell'uomo, che tiene la donna senza appoggiarsi da nessuna parte. Con le braccia alzate cerca di muovere la schiena come per imitare un ridicolo collo lungo in movimento, proprio come quello del cammello. Raffaella e Piero hanno confidato anche qual è il posto più strano in cui hanno avuto un rapporto sessuale: nel bagno del dentista. A quanto pare, durante una visita di controllo, i due non sono riusciti a trattenere la passione.

Su cosa deve fare lui in casa, l'ex vippona ha sottolineato: "Spazzare a terra, lavare i piatti, spolverare, cucinare". Quando si tratta di scegliere le cose che gli piacciono, la Fico ha ammesso: "Bacio passionale sì. Il sesso anale no, è vietato". E Piero sulla "sveltina" ha confessato: "A volte fa comodo, mettiamo di sì". Sulla durata del sesso sembrano essere d'accordo: fino a 20 minuti. Entrambi si impegnano a far sì che l'uno sia l'ultimo partner sessuale dell'altro: "E' un grande impegno, ma sì", ha chiarito Neri. Ma chi è il nuovo compagno di Raffaella Fico? Piero Neri ha 45 anni ed è un imprenditore. È l'erede di una società mercantile di Livorno ed è legato alla showgirl 34enne dall'estate del 2021. I due si sono conosciuti tramite amici comuni e da quel momento non si sono mai lasciati.

Piero è molto amico di Gianmaria Antinolfi, un altro imprenditore noto per la sua partecipazione all'ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Federica Calemme. Neri ha anche un buon rapporto con Pia, la figlia che Raffaella Fico ha avuto nove anni fa dall'ex compagno Mario Balotelli. Nonostante la relazione sia iniziata da circa un anno, Raffaella Fico e Piero Neri sembrano fare sul serio, e l'ex gieffina campana ha spiegato che stanno già parlando di matrimonio. Raffaella non è mai stata sposata, sebbene abbia vissuto più di un legame importante. Tuttavia, sono finiti tutti male. Secondo Raffaella Piero è l'uomo giusto, quello della sua vita.

LEGGI ANCHE...