sabato, Luglio 2, 2022
HomePersonaggiAmici 21, Lorella Cuccarini stronca Luigi Strangis: "Non avrebbe dovuto vincere lui,...

Amici 21, Lorella Cuccarini stronca Luigi Strangis: "Non avrebbe dovuto vincere lui, ma...", fan increduli

Lorella Cuccarini, la dolce e sensibile insegnante del talent show Amici, ha suscitato scalpore con alcune osservazioni sul vincitore del fortunato programma condotto da Maria De Filippi. Senza peli sulla lingua, Lorella ha confessato che, secondo i suoi gusti, un'altra persona avrebbe dovuto alzare la coppa nella serata finale di Amici 21. Le dichiarazioni dell'insegnante hanno sorpreso molto i fan della trasmissione, anche se va notato che non c'è nulla di male ad avere una propria preferenza. Secondo Lorella Cuccarini ci sarebbe un vincitore morale che ha raggiunto grandi traguardi e soddisfazioni paragonabili alla coppa del vincitore. Lorella ha portato in finale due allievi della sua squadra: Alex e Sissi.

La maestra ha fatto sì che i ragazzi si spingessero oltre i propri limiti nel loro difficile percorso, sostenendoli sempre con grazia ed educazione. Quest'ultima edizione del programma è stata molto soddisfacente e ha premiato dei veri e propri talenti che avranno sicuramente successo anche fuori dalla scuola. La Cuccarini nelle ultime ore ha pubblicato un post su Instagram indirizzato ai suoi due allievi. L'insegnante è sempre stata molto affettuosa con loro, senza mettere mai da parte la sua grande professionalità. Lorella Cuccarini ha scritto ad Alex e Sissi: "I miei vincitori siete voi!" e poi ha fatto un nome che ha sorpreso tutti, visto che si tratta di un'allieva di grande talento di Raimondo Todaro. Lorella ha deciso di sbilanciarsi, non limitandosi solo a nominare la ragazza. "Cosa penso di Serena? Penso abbia fatto un percorso meraviglioso. E' la mia vincitrice mirale. La borsa di studio di un anno all'Alvin Ailey School di New York vale quanto la coppa", ha dichiarato Lorella, consapevole dell'immenso valore del prestigioso riconoscimento nella danza.

L'insegnante poi ci ha tenuto a ringraziare anche i due suoi allievi, che sono arrivati ​​alla finale con sforzi e sacrifici enormi a cui, indirettamente, ha partecipato anche lei, aiutandoli nella preparazione delle performance che hanno lasciato il segno: "Che sapore hanno questi abbracci. Sono stata tanti mesi senza potermi avvicinare e senza potervi toccare. C'era sempre un plexiglas a dividerci o un metro di distanza che non potevamo superare...", ha scritto la professoressa ai suoi due allievi: "Che fatica! Finalmente ce l'abbiamo fatta! In questi abbracci c'è tutto l'affetto e la stima che provo per voi! Vi voglio bene davvero e per voi ci sarò sempre". Cuccarini è molto esperta in fatto di danza, dove la sua professionalità è indiscutibile, così come l'estrema umanità che emerge dalle sue parole.

Leggi anche: Luigi Strangis sbarca a Sanremo 2023? Il vincitore di Amici fa chiarezza e svela come spenderà il montepremi

LEGGI ANCHE...