venerdì, Dicembre 9, 2022

Luca Argentero, un ex gieffino rompe il silenzio dopo vent'anni: "Vi dico io chi è davvero, ecco cosa mi ha fatto"

Dopo tanti anni, Fedro del Grande Fratello ha vuotato il sacco su Luca Argentero. I due hanno partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello, versione Nip, una delle prime in assoluto e proprio per questo motivo ha avuto un enorme successo. Tra i due ex gieffini era nata una bella amicizia tra le mura di Cinecittà, ma oggi quel rapporto è svanito. Fedro del Grande Fratello oggi ha 53 anni, ha una compagna e un figlio di 6 anni e lavora in una radio in provincia di Padova. Ha preso parte al reality show dopo aver perso una scommessa, ha rivelato in un'intervista al Corriere del Veneto. Il pegno da pagare era proprio quello di presentarsi al provino del Grande Fratello, dove fu preso. Fedro è un stato concorrente molto apprezzato dal pubblico. Ha lasciato il gioco non perché eliminato, ma perché subì un lutto e decise di lasciare la Casa: un momento che i fan storici del programma sicuramente ricorderanno. Una zia che amava tanto all'improvviso morì.

Non gli fu data la possibilità di andare al funerale e rientrare, come invece accade oggi con il Gf Vip, quindi lui decise di stare vicino ai suoi cugini in un momento molto difficile. E non si è mai pentito di aver scelto la sua famiglia. Ha bei ricordi del Grande Fratello e ha trascorso 70 giorni nella Casa più spiata d'Italia con spensieratezza. "Oggi è cambiato tutto, non c'è nulla di spontaneo, è tutto costruito", ha detto. Non è l'unico ex gieffino a pensarla così. A quel punto Fedro ha rotto il silenzio su Luca Argentero. Un ricordo molto doloroso per lui: "Quando sento questo nome per me è come mettere il dito in una piaga. Io e lui eravamo praticamente fratelli, sia dentro che fuori la Casa. Abbiamo condiviso tantissime esperienze, abbiamo anche condiviso lo stesso appartamento. Poi col tempo si è rivelato diverso, un opportunista". Ma cosa è successo tra Fedro e Luca dopo la fine del Grande Fratello? L'amicizia sembra sia durata un bel po', ma poi i due si sono allontanati.

"Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stato una grandissima delusione". Un ricordo molto doloroso, a quanto pare. Cosa farà adesso Argentero? Risponderà a queste accuse del suo ex coinquilino e amico? Fedro del Grande Fratello oggi lavora in una radio veneta, dove conduce una trasmissione di cui è anche autore. La radio per cui lavora attualmente all'inizio era piccola, poi è cresciuta e oggi, ha detto, gli ascolti sono buoni. Anche nella vita privata non potrebbe essere più felice: ha una compagna, Elena, psicologa. Poi è diventato papà del piccolo Gianfilippo, che oggi ha 6 anni: "Ho 53 anni e sono serenissimo. Ho un lavoro meraviglioso, guadagno, ho una moglie fantastica e onestamente firmerei per andare avanti così per i prossimi trent'anni", ha dichiarato Fedro.

Leggi anche: Luca Argentero, la rivelazione inaspettata spiazza tutti: "Vorrei ritirarmi dalla scene", fan in lacrime

LEGGI ANCHE...