venerdì, Dicembre 9, 2022

Luca Argentero, la rivelazione inaspettata spiazza tutti: "Vorrei ritirarmi dalla scene", fan in lacrime

Luca Argentero sta vivendo un momento d'oro della sua carriera. L'ex gieffino ha avuto un ruolo da protagonista nella fiction Rai di grande successo Doc - Nelle Tue Mani. Nel corso di questi anni l'attore di origini siciliane ha messo su famiglia con la moglie, Cristina Marino, dalla quale ha avuto una figlia nel 2020. In un'intervista a Pierluigi Diaco nello show "Ti Sento", Argentero ha parlato della possibilità di ritirarsi dalle scene. La puntata in questione andrà in onda questa sera, 17 maggio 2022, in seconda serata. Il portale Bubinoblog ha fornito le alcune anticipazioni della sua intervista che lascerà senza parole i fedeli fan dell'attore. Il 44enne ha rivelato che sta pensando di lasciare il mondo dello spettacolo. Argentero ha spiegato che la decisione è nata dalla sua esigenza di vivere in maniera meno frenetica e di godersi alcuni aspetti della vita che finora non sono stati mai esplorati.

Ecco cosa ha detto "Doc": "A me piacerebbe… O meglio non lasciarle per il gusto di fare un'uscita eclatante ma per recuperare un ritmo di vita che dopo vent'anni, è stato un ritmo forsennato. Mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più". Dalle sue parole, apprendiamo che in realtà potrebbe aver pensato a una decisione su cui effettivamente sta riflettendo da un po' di tempo. L'attore in qualche modo si sente soddisfatto del suo percorso professionale: "Ho la sensazione dopo una ventina d'anni di aver fatto tutto quello che potevo fare". Sempre nella stessa intervista, Argentero ha parlato anche del suo lato spirituale, rivelando che è costantemente in contatto con la natura, soprattutto in montagna, per avvicinarsi in qualche modo a Dio: "È una questione molto fisica: un mio amico alpinista una volta mi disse 'Io mi sento più vicino a Dio in cima a una montagna che dentro una Chiesa'. Non che dentro la Chiesa tu non lo senta, ma in montagna sei comunque più in alto, quindi bene o male sei più vicino…".

Senza dubbio Argentero dalla terza edizione del Grande Fratello versione Nip ne ha fatta di strada in televisione. Ha lavorato anche come modello prima di entrare nel mondo del cinema e delle serie tv. Oggi è coinvolto in importanti progetti come Saturno Contro, Mangia Prega Ama, Le Fate Ignoranti - La serie. Non ci resta che aspettare per scoprire se  lascerà davvero il mondo dello spettacolo o se regalerà al pubblico dei telespettatori altre stagioni di Doc - Nelle tue Mani, dove interpreta l'amatissimo dottore Andrea Fanti.

Leggi anche: "Il giorno che ti riempiranno di botte è sempre troppo lontano", Luca Argentero risponde così al suo hater

LEGGI ANCHE...