Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno detto 'No': un'amicizia distrutta

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie più famose del mondo degli influencer, si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip e si sono innamorati per non lasciarsi mai più. Nelle scorse ore però i due sono stati i protagonisti di un clamoroso rifiuto a uno degli eventi a cui sono stati invitati, lasciando di sasso non solo coloro che gli hanno porto l'invito ma anche i loro stessi fan. Vediamo che cosa è successo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli finiscono in tempesta dopo aver rifiutato un invito creando una certa confusione ed anche un po' di risentimento, nessuno si sarebbe mai aspettato che la coppia non volesse essere presente al matrimonio di Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino.
La coppia che ha partecipato prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello Vip, ed è proprio al reality condotto da Alfonso Signorini che che Nello ha fatto la proposta a Carlotta che ha immediatamente accettato. La pandemia però ha ritardato la data del matrimonio, ma dopo varie difficoltà e rimandi hanno stabilito la data delle grandi nozze per il 28 maggio di quest'anno a Bracciano e a tal proposito la promessa sposa dice: "E poi ho anche scoperto che ci sposiamo in un luogo ‘maledetto’ per le coppie VIP: la cerimonia si terrà in un castello a Bracciano, dove si sono sposate molte coppie di Hollywood che, purtroppo, hanno divorziato. Meno male che non sono una VIP!"

Nella lista degli invitati a questo matrimonio però non ci saranno tutti i partecipanti del Grande Fratello Vip 5, poiché la sposa ha più volte specificato che il matrimonio non deve diventare un evento, ma un momento speciale per sé e per le persone che li amano "Non voglio che il mio matrimonio diventi un evento: non mi interessa invitare personaggi per poter dire che erano presenti alle mie nozze. Ci saranno i miei genitori, i miei nonni e le persone che davvero fanno parte della mia vita. Desidero essere circondata d’amore". Per cui tra gli invitati spiccano il nome di Maria De Filippi, Alfonso Signorini, Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet, Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini e Dayane Mello. Sulla lista però erano presenti anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ma come dirà la sposa, Carlotta Dell'Isola, invece non ci saranno: "Tra gli ex gieffini ci saranno le persone che sono mie amiche: Sonia Lorenzini, Dayane Mello, Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti, Rosalinda e Andrea Zenga. Mancheranno Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli perché presi da altri impegni. Ma va bene così. Conta l’amore, conta divertirsi!" E' evidente che la coppia non ha gradito il rifiuto di Giulia e Pierpaolo, che sia accaduto qualcosa di cui non hanno mai parlato?
Leggi anche: 'Un Posto al Sole' due attori escono allo scoperto, l'annuncio sui social: "Stiamo insieme"