lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiStefano De Martino, sapete quanto ha guadagnato come giudice di Amici? Svelate...

Stefano De Martino, sapete quanto ha guadagnato come giudice di Amici? Svelate le cifre da capogiro

Sapete quanti soldi ha guadagnato il famoso giudice ed ex ballerino Stefano De Martino per partecipare all'ultima edizione di Amici? Le cifre sono davvero da capogiro: ecco tutti i dettagli. Chi segue il celebre talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sa fin troppo bene che la sua presenza nel programma è stata fondamentale. Inoltre, è sempre un piacere per la conduttrice ospitare e persino lavorare insieme ai giovani volti che hanno fatto parte del cast in passato nei vari programmi guidati da lei. Stefano, ad esempio, anni fa ha deciso di iscriversi ai casting del talent show e poi ha guadagnato una popolarità straordinaria. Tutta la sua carriera, infatti, è partita proprio dalla partecipazione ad Amici, che lo ha portato prima a lavorare come ballerino professionista, trampolino di lancio che lo ha inserito in un secondo momento nel mondo dello spettacolo.

Certo, i suoi guadagni oggi sono molto diversi da quelli di allora, quando ad esempio si ritrovava a lavorare dietro le quinte del palco. Oggi, come tutti sappiamo, è un conduttore di professione, ma solo per Maria fa un'eccezione e veste i panni di giudice per esprimereil suo giudizio sulle performance di tutti i giovani talenti che continuano a perseguire i loro sogni in studio. Ma quanto ha guadagnato De Martino per ricoprire questo ruolo? In effetti, in molti si sono chiesti quanto ha effettivamente guadagnato per un ruolo così importante nel famoso programma di Maria. Oggi scopriremo di più su quanto ha raccolto finora l'ex ballerino. Per avere davvero un'idea di quanti soldi ha racimolato negli ultimi mesi, è importante considerare prima di tutto il guadagno di una singola puntata del programma.

L'ex allievo del talent show Amici ha guadagnato circa 7.000 euro a serata. Ciò significa che i numeri aggregati finora sono davvero alti, visto che pochissimi personaggi famosi sono effettivamente in grado di guadagnare una cifra così esorbitante in una singola puntata. Il suo stipendio fa invidia a molti volti del mondo dello spettacolo. La nuova edizione del Serale di Amici era composta da nove puntate, ciò significa che lo showman napoletano ha portato a casa finora ben 63.000 euro nei panni di membro della giuria. Il talent si è concluso domenica scorsa con la vittoria di Luigi, già pronosticata dai bookmakers. Stefano De Martino, tra i giudici, è stato senza dubbio un grande protagonista di questa 21esima edizione da poco giunta al temine. L'ex ballerino ci ha tenuto a raccontare alcuni suoi momenti legati alla scuola. In particolare, ha ricordato di essersi allenato talmente tanto durante i mesi trascorsi ad Amici che, quando volò in America per studiare in una scuola prestigiosa, gli allenamenti oltreoceano gli sembrarono quasi una passeggiata.

Leggi anche: Stefano De Martino spiazza Belen: la confessione inaspettata sul figlio Santiago lascia i fan senza parole

LEGGI ANCHE...