sabato, Febbraio 4, 2023

Stefano De Martino spiazza Belen: la confessione inaspettata sul figlio Santiago lascia i fan senza parole

Stefano De Martino sta vivendo un momento d'oro, sentendosi felice sentimentalmente accanto all'ex moglie Belen Rodriguez e dal punto di vista professionale grazie alla conduzione di programmi come Stasera tutto è possibile. Il giudice di Amici ha rotto il silenzio e si è lasciato andare ad alcune confessioni attraverso una video storia per Armani.com in cui ha raccontato cosa significa per lui essere genitore. Diventato giovanissimo padre del piccolo Santiago, nato dall'amore con la showgirl argentina, il ballerino napoletano non ha nascosto come ha vissuto l'arrivo del figlio e com'è oggi il loro rapporto: "Non ci sono madri esemplari o padri perfetti, ognuno di noi diventa genitore e poi improvvisa". Questa la dichiarazione che lo showman ha riportato su una Instagram Stories, dopo di che ha sottolineato di avere un rapporto simbiotico con il figlio, che è molto diverso dal suo rapporto con il padre. "L'intimità che oggi coltivo con mio figlio non ce l'avevo con mio padre", ha ammesso Stefano senza peli sulla lingua, evidenziando che questo però è dovuto anche alle differenze generazionali.

De Martino in seguito ha fatto un'altra riflessione, qualcosa che qualunque genitore ha provato e può condividere: "Ci vuole una giusta dose di incoscienza, perché se ci pensi troppo, poi i figli non li fai mai, perché è una responsabilità così enorme che diventa veramente la prima cosa a cui pensi al mattino e l'ultima prima di andare a letto. Fintanto che non li hai, è quasi incredibile come pensiero". Nel frattempo, il conduttore partenopeo è stato confermato al timone del Summer Festival di Rai2, accanto ad Andrea Delogu. Il nome del programma è attualmente sconosciuto e Tvblog ha anticipato le date e le tappe dello spettacolo itinerante. Lo show, che dovrebbe iniziare alla fine di giugno, molto probabilmente il 30, sarà composto da sei puntata e una su "il meglio di".

Le prime due tappe si svolgeranno a Roma in Piazza del Popolo, le successive due a Rimini e le ultime al Portopiccolo di Trieste. Sarà, insomma, un'estate ricca di lavoro per il conduttore napoletano, che si dividerà tra le sue giornate in barca con il figlio Santiago e Belen, oltre ai suoi innumerevoli impegni professionali. Intanto Stefano e la sua ex moglie, non si nascondono più e stanno vivendo il loro ritorno di fiamma anche sotto i riflettori. Di recente, infatti, sono stati paparazzati in barca a Napoli dove si trovavano per un weekend romantico. Non è da escludere che la coppia sia pronta per trascorrere l'estate insieme. È probabile che Ibiza sia di nuovo la loro destinazione per le vacanze estive.

Leggi anche: "Ha speso quasi 300.000 euro", Stefano De Martino fa il regalo della vita a suo figlio Santiago

LEGGI ANCHE...