venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsArisa, la toccante confessione sulla malattia che le ha stravolto la vita:...

Arisa, la toccante confessione sulla malattia che le ha stravolto la vita: " Ci combatto ogni giorno"

Arisa è una delle cantanti più amate della musica italiana, la sua prima apparizione sul palco dell'Ariston è rimasta nel cuore di tantissimi fan che continuano a seguirla in tutto ciò che fa. Nel corso del tempo l'unica cosa a non essere mutata di Arisa è la sua splendida voce, ma ha rivoluzionato completamente l'immagine di sé stessa, scoppiando come una donna sensuale e sicura di sè stessa. Ma prima di arrivare a questo risultato, la cantante ha dovuto accettare il disturbo con cui fa i conti tutti i giorni e che ha seriamente minato le sue sicurezze, vediamo di cosa si tratta.

Rosalba Pippa ha dimostrato di essere non solo una cantante dal grandissimo talento, ma di essere anche una persona dalla grande sensibilità e lo dimostra ogni volta che mette a nudo tutte le sue debolezze e le sue paure, senza nascondersi percorrendo la strada che porta all'amore incondizionato verso sé stessi. In una delle sue ultime interviste alla trasmissione Ti Sento condotta da Pierluigi Diago, Arisa ha confessato che ha sfiorato l'idea di suicidarsi "Io penso che un po' tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede. Quindi sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c'era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c'era un buco nero. Che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo"
Dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, Arisa e il suo maestro di ballo, Vito Coppola sono impegnati in una controversa relazione, per cui litigano spesso e sono al centro del gossip, secondo le ultime notizie i due sarebbero ai ferri corti, ma con entrambi non si può mai dire.

L'anno scorso, Arisa ha deciso di postare una foto con i capelli rasati a zero dal suo profilo social, la foto scatenò moltissimi commenti ed in molti si preoccuparono nel vederla così. Ma alla domanda di un suo follower sul perché lo avesse fatto la cantante ha risposto così "Ciao! A chi mi scrive in direct: "No, perché l'hai fatto?", non ho ucciso nessun ragazzo. Ho appena rasato i capelli come faccio ogni estate. Stai calmo. Stai tranquillo, non è successo niente. Fino a ieri ero una ragazza e oggi sono un maschiaccio" aggiungendo in seguito che questa sua pratica è dovuta ad una malattia dal nome tricotillomania, un disturbo ossessivo compulsivo che conduce a delle reazioni autolesioniste come quella di strapparsi capelli a causa dell'ansia e del troppo stress "Per le piogge di likes alla mia bella parrucca, farò i complimenti a chi l’ha fatta, ma io sono questa, che tu lo voglia o no. Io voglio essere quella che sono, amarmi senza remore e non pensare più che se fossi più bella di come sono meriterei maggiore attenzione da parte tua"
Leggi anche: Brutto risveglio per Ilary Blasi, la situazione è gravissima: i fan chiedono spiegazioni

LEGGI ANCHE...