martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, nuovo colpaccio di Ilary Blasi: tornano due ex naufraghe...

Isola dei Famosi, nuovo colpaccio di Ilary Blasi: tornano due ex naufraghe nel cast

Nuovo colpo di Ilary Blasi all'Isola dei Famosi 2022. Soleil Sorge e Vera Gemma stanno tornando in Honduras, secondo quanto annunciato in queste ultime ore dall'influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano. Entrambe sono state in passato concorrenti del reality adventure show: l'italo-americana nel 2019, mentre la figlia di Giuliano Gemma nel 2021. A quanto pare, le due riappariranno come ospiti nello show condotto dalla moglie di Francesco Totti. Un modo per dare una spinta alle dinamiche del programma, che Mediaset ha deciso di prolungare fino alla fine di giugno. Per questo nelle ultime settimane sono sbarcati nuovi concorrenti: prima Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Marialaura De Vitis, poi Luca Daffrè, Marco Maccarini, Pamela Petrarolo, Gennaro Auletta. Con le loro personalità carismatiche, Soleil e Vera Gemma faranno sicuramente aumentare gli ascolti della trasmissione di Canale 5. Oltre a questo, sicuramente tutti ricorderanno che le due ex naufraghe si sono scontrate più di una volta a Pechino Express nel 2020.

Non se le sono mandate a dire per tutta la durata della gara. Dunque potrebbero ripetere lo stesso all'Isola dei Famosi. I vertici di Mediaset hanno deciso di prolungare notevolmente la sedicesima edizione dell'Isola dei Famosi. La finale di quest'anno, inizialmente prevista per lunedì 23 maggio, è stata posticipata a lunedì 27 giugno. Il reality sulla sopravvivenza di Canale 5 ha guadagnato oltre un mese in più di messa in onda, cosa che ha portato inevitabilmente all'ingresso di nuovi concorrenti. Questa soluzione è stata scelta dai piani alti di Cologno Monzese perché gli ascolti televisivi del programma sono stati molto soddisfacenti. A più di 3 milioni di telespettatori sembra piacere la trasmissione Ilary Blasi che va in onda ogni lunedì e venerdì sera: l'Isola dei Famosi ha vinto contro The Band di Carlo Conti e riesce a mettere nei guai ogni genere di fiction Rai.

Uno dei punti di forza di questa edizione è ovviamente il cast combattivo e vivace, ma anche la profonda intesa e complicità costruita che si è venuta a creare tra la conduttore Ilary Blasi e gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Il trio affiatato rende l'atmosfera più intrigante. Stasera, lunedì 16 maggio 2022, andrà in onda una nuova puntata dell'Isola dei Famosi. Come sempre, l'appuntamento è su Canale 5 intorno alle 21.40. I nomination, adesso, ci sono i seguenti concorrenti: Blind, Lory Del Santo, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis. Tra i quattro, quello che rischia meno è Vaporidis, il quale conta su ottime percentuali nei sondaggi del televoto. Subito dopo Lory Del Santo e Nick Luciani. Chi rischia sembrerebbe Blind. Nicolas Vaporidis è infatti in questo momento al 49%. Lory Del Santo è al 27.44%, mentre Nick Luciani è al 15.45%. Molto indietro, come già accennato, Blind, con appena l'8%. Come sempre, tuttavia, non ci resta che aspettare la messa in onda di stasera per conoscere il nome ufficiale del prossimo eliminato.

LEGGI ANCHE...