venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, bufera su Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi: un'ex gieffina...

Isola dei Famosi, bufera su Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi: un'ex gieffina smaschera tutto

Da quando è sbarcata all'Isola dei Famosi, Mercedesz Henger ha mostrato subito il suo interesse per Edoardo Tavassi, con il quale ha stretto un profondo legame dal primo giorno che è arrivata sulle spiagge in Honduras. Tuttavia, dopo aver sentito i gossip sulla naufraga, nessuno sembra crederle più, compresa l'ex gieffina Selvaggia Roma, che ha lanciato accuse pesantissime contro la figlia di Eva Henger. Appena è arrivata sull'Isola, Mercedesz Henger ha confessato di provare una certa attrazione per Edoardo Tavassi e senza dubbio tra i due naufraghi è nata una bella amicizia. Purtroppo, però, mentre i due erano sempre più vicini e il pubblico aspettava un bacio, negli studi di Mattino 5 e Pomeriggio 5 hanno rivelato alcuni retroscena clamorosi sulla vita amorosa della figlia di Eva Henger.

Infatti, Mercedesz sembra essere stata felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Fulvio poco prima del suo arrivo in Honduras, quindi è improbabile che Henger potesse già provare un interesse così forte per Edoardo. Mentre continuano a circolare sia smentite che conferme a riguardo, anche l'ex gieffina Selvaggia Roma ha rotto il silenzio su Instagram, svelando di conoscere il segreto della naufraga. "Stai giocando male Mercedesz! Purtroppo stai recitando male e troppo in fretta! Vorrei sapere il tuo ragazzo cosa ne pensa! Ovviamente il tuo staff si è raccomandato dopo troppe accuse di dire che vi siete lasciati due giorni prima dell'Isola? Santo cielo come stati messi male. Guenda comunque si è accorta del tuo gioco forzato e non solo lei", ha tuonato l'ex volto di Uomini e Donne.

Selvaggia lascia intendere dunque che Mercedesz sarebbe ancora fidanzata con Fulvio e che stia fingendo di flirtare con Edoardo solo per avere visibilità. Infatti, nel corso dell'ultima puntata, lo stesso Tavassi ha confermato di nutrire dubbi sulla sincerità di Henger, incapace di credere che lei abbia un cuore libero in così poco tempo, e guardando questo tipo di attaccamento nei suoi confronti con atteggiamento critico, sostenendo che sia una stratega. Il fratello di Guendalina, durante l'ultima diretta con Ilary Blasi, ci ha tenuto a chiarire la sua posizione rivelando di essere molto scettico circa il comportamento assunto dalla giovane Henger nei suoi confronti: "Vedere Mercedesz che mi difende a spada tratta come se fossi suo marito dovrebbe farmi piacere, ma in realtà a me me puzza… io scherzo, gioco, ma lei non è la mia ragazza…Mi sono fatto due conti e ho capito che mentre registrava la clip di presentazione in cui diceva di essere interessata a me, era ancora fidanzata. Quando è arrivata sull'Isola, ha detto di essersi lasciata solo da qualche settimana".

Leggi anche: Edoardo Tavassi, sapete quanto ha speso per i ritocchini? Il viaggio in Turchia e non solo

LEGGI ANCHE...