Adriana Volpe rompe il silenzio su Sonia Bruganelli: "Vi spiego perché ha lasciato il Gf Vip"

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono state entrambe opinioniste della seste edizione del Grande Fratello Vip. La loro avventura nel reality condotto da Alfonso Signorini non è iniziata senza intoppi, tutt'altro. Già prima del debutto della sesta edizione il sospetto della rivalità tra le due era su tutti giornali, emersa anche in diverse puntate della trasmissione. Si sono lanciate frecciate a vicenda, non erano mai d'accordo, e non sono mancate stoccate in varie interviste, sia in studio che sui magazine. Ma sei mesi sono tanti, infatti, a un certo punto hanno cercato di non punzecchiarsi più. In realtà, quasi mai, perché ogni tanto spuntavano fuori di nuovo le incompatibilità, ma hanno trovato il modo di andare avanti invece di litigare ad ogni occasione. Non ci sarà più questa bizzarra coppia al Grande Fratello Vip, poiché Sonia Bruganelli ha deciso di lasciare il suo ruolo di opinionista. Per lei si è trattato solo di una "parentesi" sotto i riflettori del piccolo schermo, visto che lavora da molto tempo dietro le quinte come produttrice.

Ma cosa ne pensa Adriana Volpe dell'addio di Bruganelli? Dal momento che negli ultimi mesi ci sono state delle vere e proprie stoccate in diverse interviste, non poteva mancare da parte della Volpe un'ennesima frecciatina. Interpellata da Superguida Tv per un suo commento sull'addio di Bruganelli al Gf Vip, Adriana ha risposto: "Credo che lei abbia vissuto questa esperienza come una parentesi nella sua carriera professionale, il suo obiettivo non è essere opinionista perché lo fa magnificamente sui suoi social". La moglie di Paolo Bonolis in effetti fa l'opinionista sui social: lo ha messo in luce perché Bruganelli ha commentato ogni sua parola proprio sui social. Non solo, Adriana Volpe ha commentato ancora una volta l'addio della Bruganelli complimentandosi infine con lei per il suo lavoro:

"Si è voluta divertire prendendosi una pausa con un'esperienza molto bella, ma è un'imprenditrice. Lei è una potenza dietro le quinte, credo che abbia il piacere di tornare a fare quello che sa fare bene". In realtà in queste ultime ore stanno circolando insistenti indiscrezioni secondo cui anche Adriana Volpe dovrebbe lasciare il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. In questi giorni, infatti, si parla di un cambiamento totale, visto che Signorini è intenzionato ad "alzare il livello degli opinionisti". Quindi l'avventura sulla poltrona rossa potrebbe essere finita per la coppia Volpe - Bruganelli.

Leggi anche: Sonia Bruganelli, il retroscena su Barbara D'Urso che nessuno si aspettava: svelato il motivo di tanto astio