lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiNina Moric mette nei guai il figlio Carlos: "Cosa mi ha fatto...

Nina Moric mette nei guai il figlio Carlos: "Cosa mi ha fatto mia madre", la reazione di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e suo figlio Carlos si sono scontrati con Nina Moric nelle ultime settimane, aggiungendo un nuovo elemento alla vicenda legale molto intricata che li vede protagonisti. Come ha raccontato qualche ora fa Carlos Maria Corona tramite alcune Instagram Stories, la modella croata sarebbe andata davvero oltre le aspettative. In effetti, sembra che Nina Moric abbia già intentato una possibile causa nei confronti di suo figlio. Carlos Maria Corona ha pubblicato dei messaggi molto chiari, riferendosi alla minaccia di querela ricevuta da sua madre. "Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi", ha scritto Carlos. Il ragazzo ha poi aggiunto altre storie per chiarire nuovi dettagli. Il figlio di Corona e Nina Moric non ha paura di sua madre ("Sono diventato grande e forte e ho le spalle larghe"), che ha accusato di preoccuparsi più dei soldi che di lui ("A quanto pare preferisce 50.000 euro a suo figlio").

Fabrizio Corona si è unito alla discussione, sempre attraverso il social, ma questa volta con il profilo della sua agenzia. Sui social il padre di Corona ha scritto: "Le storie d'amore quelle vere non finiscono così. E la nostra non è mai stata una storia d'amore. Tu non sai cosa sia l'amore. Tu non sai neanche cosa è l'amore per un figlio. La vita può essere stata cattiva quanto vuoi. Ma i figli vengono prima di qualsiasi cosa. Prima lo hai utilizzato per vendicarti di me. Poi per scaricare le tue pazzie e follie. E giustamente te lo hanno tolto per 4 anni. Io te l'ho fatto riavere nel 2018, ed è stato l'errore più grande della mia vita. Lo hai usato solo per chiedere soldi e farti mantenere. Lo hai umiliato, sput…… e fatto stare male per le tue follie. Distruggendo la sua e la mia vita. Ma ora dopo l'ultimo gesto sparisci per sempre. La pietas è finita. Nessuno dei Corona ti perdonerà o aiuterà. Rimani nella tua follia, solitudine e cattiveria. E poi basta ci siamo divorziati 15 anni fa. Cancella tutto e sparisci per sempre".

L'incresciosa vicenda è partita a fine aprile, quando la modella croata ha accusato l'ex marito di essere evaso dai domiciliari per l'ennesimo confronto con lei. Corona si è scagliato duramente contro l'ex, che stando a quanto raccontato dal re dei paparazzi avrebbe rubato ben 50.000 euro dalla sua società. Un furto che sarebbe stato compiuto di fronte agli occhi dello stesso Carlos, che in un recente video ha confermato tutto. Il figlio è quindi stato testimone del reato commesso dalla madre e, insieme al padre, ha voluto mettere in guardia Nina Moric sulla sua posizione, che attualmente è seriamente a rischio.

Leggi anche: Fabrizio Corona e il figlio replicano alle accuse di Nina Moric: "Ecco chi è davvero", scoppia la bufera

LEGGI ANCHE...