venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiGf Vip, Nathalie Caldonazzo a ruota libera: "Vi spiego come sta Lulù...

Gf Vip, Nathalie Caldonazzo a ruota libera: "Vi spiego come sta Lulù e perché ho bloccato Barù"

Natalie Caldonazzo senza filtri sugli ex coinquilini del Grande Fratello Vip. La showgirl ha rilasciato un'intervista nel programma radiofonico di Giada di Miceli "Non succederà più", rompendo il silenzio su alcuni vipponi con cui ha vissuto la sua esperienza nella Casa più spiata d'Italia. Nathalie Caldonazzo è intervenuta inizialmente per parlare della relazione tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. La showgirl romana è rimasta scossa dalla rottura tra i due, confessando di aver sentito la principessa nei giorni scorsi. Nathalie ha confidato che Lulù starebbe soffrendo molto a causa della separazione con l'ex gieffino, e si augura che il nuotatore e la ragazza tornino presto ad essere una coppia: "Io vivendo dentro la casa avevo visto due ragazzi davvero innamorati. Ci sono rimasta malissimo. Sto vedendo anche la sofferenza di Lulù perché vedo che soffre moltissimo. Ci siamo scritte, io la vedo distrutta e mi dispiace molto. Spero che torneranno insieme", le parole di Caldonazzo.

La showgirl ha poi parlato di Barù Gaetani. All'interno delle mura di Cinecittà, Nathalie Caldonazzo si è spesso scagliata duramente contro il nobile, che a volte è rimasto molto infastidito dalle provocazioni della showgirl. Caldonazzo ha ammesso di aver bloccato Barù sui social dopo aver notato che non era stata invitata all'inaugurazione del suo ristorante: "Barù non mi ha invitato all'inaugurazione del ristorante. Io l'ho anche bloccato sui social, quando sono uscita è stato il primo che ho bloccato su Instagram perché mi aveva deluso umanamente come persona". Caldonazzo ha poi fatto chiarezza in merito alle indiscrezioni che la vedrebbero legata sentimentalmente ad Antonio Medugno. I due protagonisti del Grande Fratello Vip sono stati sorpresi mentre si tenevano per mano a Napoli. "Una nostra fonte ci ha riferito di averli visti mano nella mano per le vie di Napoli. In effetti, nelle IG stories sembravano parecchio intimi", si legge su Very Inutil People. "Finalmente con lei", ha scritto lo lo stesso Antonio Medugno commentando un selfie scattato con Nathalie Caldonazzo, che ha ripostato un tiktok di lui, dove si abbracciano e cantano "Abbracciame".

I due sono noti per aver instaurato un bellissimo legame nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Un'amicizia che continua ancora oggi. Tuttavia, in molti hanno notato che le immagini sollevavano il dubbio che tra loro potesse esserci qualcosa in più della semplice amicizia. Nathalie Caldonazzo, sempre nel corso della sua ospitata nel programma "Non succederà più", ha smentito categoricamente il flirt con Medugno: "Antonio è un amore, non c'è del tenero, ma come si fa. E' troppo piccolo, ogni tanto chiacchieriamo sui social". Queste affermazioni hanno però creato un po' di perplessità, in quanto la loro frequentazione non si è limitata solo a qualche messaggio. Da parte sua, Medugno aveva detto tempo fa di ritenere di non avere nessuna possibilità di iniziare una relazione con Caldonazzo.

LEGGI ANCHE...