domenica, Agosto 7, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, brutto incidente per Ilary Blasi: panico in studio, come...

Isola dei Famosi, brutto incidente per Ilary Blasi: panico in studio, come sta la conduttrice

Momenti di panico e spavento durante la 17esima puntata dell'Isola dei Famosi 2022. Verso la fine della messa in onda, Ilary Blasi ha perso l'equilibrio mentre era seduta sullo sgabello bianco ed è caduta a terra in maniera molto brusca. La moglie di Francesco Totti si è protesa in avanti mentre si stavano svolgendo le nomination, finendo gambe all'aria. Nicola Savino e Vladimir Luxuria si sono subito precipitati verso di lei, chiedendosi se fosse ferita. Anche Gustavo Rodriguez si è diretto verso la conduttrice per dare il suo sostegno. Per fortuna nessun infortunio grave: Ilary ha riso, imbarazzata per la clamorosa gaffe di cui è stata protagonista. A quel punto, anche gli opinionisti hanno iniziato a fare battute sull'incidente. "Davvero, così? Ma sei Malgiolio? Ma sul serio, stai bene?", la reazione seria e spiritosa di Savino, intento a sollevare da terra la padrona di casa che a quel punto ha rassicurato tutti: "Tutto a posto". Appurato che non c'erano state grandi conseguenze, sono iniziate a piovere una serie di battute: "Dai tempi di Valeria Marini non si vedeva una cosa così", ha commentato Vladimir Luxuria, ricordando lo scivolone dell'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. "Mi sono sbilanciata", ha spiegato Blasi.

"Per forza, metti una giacca che pesa nove chili", ha scherzato Savino, riferendosi al look alternativo della romana che poi ha ringraziato il padre dei Rodriguez per essere stato l'unico concorrente tra gli eliminati presenti in studio a prestare soccorso alla conduttrice: "Grazie Gustavo. Lui è venuto subito, voi ci avete messo mezz'ora", la frecciata divertente rivolta agli opinionisti. "Zequila, mi meraviglio di te, da te non me l'aspettavo", ha tuonato Savino verso l'ex naufrago: "Tu Antonio niente?", ha continuato ad inveire Blasi.

"Pensavo fosse uno scherzo", la giustificazione imbarazzata di Zequila. Invece, è stato Nicolas Vaporidis a subire un danno piuttosto grave in questa nuova puntata dell'Isola dei Famosi, che si è infortunato quando ha colpito una mangrovia con l'alluce. L'attore romano è stato costretto a farsi medicare in infermeria. Quando è tornato in gioco, non poteva camminare perché non riusciva a poggiare il piede a terra. Per questo motivo, prima ha ricevuto aiuto da Alessandro Iannoni durante le nomination, e poi da Alvin che lo ha portato sulle spalle. Nelle prossime ore il personale medico valuterà le sue condizioni. Tuttavia, Vaporidis ha informato di non avere intenzione di ritirarsi.

Leggi anche: Floriana Secondi: "Non ce l'ha fatta", terribile lutto a L'Isola Dei Famosi, è successo dopo il ritorno a casa

LEGGI ANCHE...