lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiJeremias Rodriguez, il tumore che lo ha distrutto: "Deborah mi ha salvato"

Jeremias Rodriguez, il tumore che lo ha distrutto: "Deborah mi ha salvato"

Nel corso della puntata di Verissimo andata in onda ieri, in studi0o erano presenti Gustavo e Jeremias Rodriguez ex naufraghi di questa edizione de L'Isola dei Famosi. In questa occasione, Silvia Toffanin ha cercato di fare aprire sulle sue esperienze di vita il fratello di Belen e Cecilia, per comprendere che tipo di uomo è, soprattutto dopo le accuse che gli sono cadute addosso prima di lasciare l'Honduras dai suoi compagni. Jeremias ha avuto molte difficoltà nella sua vita, alcune legate al mondo delle droga, altre a questioni di salute ma anche amorose. Vediamo cosa ha detto in proposito.

Nell'intervista Jeremias parla del suo rapporto con il padre Gustavo: "Non voglio entrare in profondità, non voglio continuare a parlare di cose che sono passate. Oggi non sono più una vittima, ma non è stata semplice la vita che ho fatto. In quel momento mi facevo schifo, soffrivo di depressione, non volevo neanche uscire di casa. Ho fatto uso anche di droga. Non vado fiero del mio passato, l’ho detto anche all’Isola. Non siamo tutti uguali, io ho accettato di non essere tagliato per questo lavoro. Ho provato, come avrebbe fatto qualunque altro ragazzo nella mia situazione. Lascio quindi il palcoscenico a Belen e Cecilia. Io ho imparato quello che non devo più fare. A 33 anni sapere quello che non vuoi non è poco. Non bisogna complicarsi la vita con i problemi. L’unico modo di andare avanti è svegliarsi, eliminare quello che non ti piace e ti fa male. Se non fai qualcosa, non vai avanti"

Ma Jeremyas Rodriguez ha parlato anche della sua compagna Deborah Rodriguez Togni, l'ex naufrago ha speso bellissime parole per la sua compagna di origini siciliane "Ho capito cos’è l’amore, è la donna della mia vita, mi vedo con lei per sempre, sarà la madre dei miei figli" ed è stata proprio lei una parte fondamentale per superare i molti traumi della sua vita come l'obesità di cui racconta un retroscena molto doloroso "Non facevo altro che mangiare, era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Non volevo entrare in camera quindi dormivo sul divano", ma non è tutto, Jeremias ha dovuto subire due diagnosi di tumore situato dietro le orecchie, uno benigno e uno maligno per cui ha dovuto sottoporsi a una cura molto dolorosa e intensa.
L' intervista dell' ex naufrago ha messo a nudo molti aspetti della sua vita che nessun conosceva, forse rendendo più facile la comprensione di alcuni atteggiamenti che sembrano arroganti ma sono una semplice protezione per tutto quello che ha dovuto affrontare nella vita.
Leggi anche: Maria De Filippi allontana Tina Cipollari da 'Uomini e Donne': presi provvedimenti drastici

LEGGI ANCHE...