Maria De Filippi allontana Tina Cipollari da 'Uomini e Donne': presi provvedimenti drastici

E' una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne fin dalla sua prima puntata ED ORA è una delle colonne portanti del programma insieme a Gianni Sperti. Stiamo parlando di Tina Cipollari che da molti anni è una presenza fissa all'interno dello studio e ogni giorno con il suo carattere impulsivo e vulcanico è sempre al centro di molti siparietti divertenti, ma anche di numerose polemiche. Nell'ultimo periodo Tina è al centro di una diatriba con una delle dame in studio, vediamo che cosa è accaduto.

Tina fa il suo ingresso nel mondo della televisione diventando la prima corteggiatrice di Uomini e Donne quando sul trono sedeva Roberto Maltoni che all'epoca decise di dare alla donna che avrebbe conquistato il suo cuore un anello molto prezioso: dal quell'ingresso, la Cipollari si è meritata il soprannome di Tina La Vamp proprio perchè ha tentato di emulare Marylin Monroe. La scelta di Roberto però, non ricadde sull'opinionista romana e Maria De Filippi insieme alla produzione del programma decisero di tenerla in studio e farla diventare la prima tronista. Proprio in questa veste conosce quello che poi diventerà suo marito, Kiko Nalli, dal loro amore sono nati tre bellissimi figli, ma poi hanno deciso di separarsi, pur mantenendo un rapporto molto profondo per il bene dei loro ragazzi, proteggendoli dai loro problemi personali.
Nelle ultime settimane Tina ha avuto diverse discussioni con un cavaliere e una dama nello studio di Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ha deciso di tornare in studio per cercare la sua anima gemella, dopo la relazione finita male con Ida Platano. Nel corso delle puntate i due sono stati visti parlare spesso per cercare di chiarire i motivi che li hanno condotti a separarsi, eppure pur avendo detto di essere interessati a fare nuove conoscenze, i loro sguardi e le parole che usano per difendersi a vicenda hanno insospettito Tina che ha cominciato ad accusare la coppia di non dire la verità e di essere intenzionati a riprendere la loro relazione in segreto sfruttando il programma per farsi pubblicità.

Questa accusa ha fatto andare su tutte le furie Ida Platano che ha deciso di intervenire "Tina mi ha mancato di rispetto, e per me il rispetto è fondamentale. Soprattutto quando mi ha dato della donnetta. Nessuna donna può dare ad un’altra della donnetta. Mi viene ancora il nervoso". Eppure l'opinionista sembra aver avuto ragione tanto che nelle ultime puntate Riccardo ha proposto a Ida di andare fuori a cena e lei ha accettato subito. Gli utenti però non hanno gradito ilo modo in cui Tina si è rivolta alla dama di origini siciliane più di una volta e richiedono l'uscita della Cipollari dal programma perché stanchi delle preferenze manifestate da Maria De Filippi.
Leggi anche: Francesca Tocca ai ferri corti con Raimondo Todaro: la lite sul web