Francesca Chillemi, com'è l'attrice senza trucco: irriconoscibile è dir poco

Francesca Chillemi è una delle attrici italiane più apprezzate per il suo talento e la sua bellezza, ma l'avete mai vista senza trucco? Volto amato del piccolo schermo, è la protagonista della nuova fiction di Canale 5 "Viola come il Mare" insieme a Can Yaman. La bellissima interprete è stata recentemente fotografata senza trucco. Diamo un'occhiata com'è al naturale. Se non avete mai visto Francesca Chillemi senza trucco, preparatevi a rimanere senza fiato: ecco come l'attrice Mediaset è totalmente struccata. Francesca Chillemi è un'attrice siciliana amata dal pubblico del piccolo schermo italiano che è salita alla ribalta sin dal suo debutto televisivo al concorso di Miss Italia nel 2003. Dopo aver conquistato il pubblico di Salsomaggiore, è diventata una star della tv italiana.

Francesca ha dimostrato tutto il suo talento interpretando "Un medico di famiglia", "Il Commissario Montalbano, "Braccialetti Rossi", e soprattutto "Che Dio ci aiuti", seguitissima fiction in cui ha messo in mostra tutte le sue doti nella recitazione, oltre alla sua disarmante bellezza mediterranea. La vediamo così tanto spesso in tv, sotto i riflettori e dietro le telecamere, che non è semplice vederla completamente al naturale, acqua e sapone. Tuttavia, nei giorni scorsi è spuntata una sua foto completamente senza trucco che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan. Non l'avete mai vista senza trucco? Bene, se è così, preparatevi a essere sorpresi. La talentuosa attrice ha oltre un milione di follower sul suo profilo Instagram ufficiale, ma con loro Francesca Chillemi non si è mai mostrata "come madre natura l'ha fatta". Senza trucco e senza parrucco, Francesca appare bellissima e radiosa in una foto tutta in bianco e nero, proprio come quando è truccata dalle abili mani dei più grandi make up artists che lavorano nel mondo dello spettacolo.

In effetti, quella di Francesca Chillemi è una bellezza acqua e sapone dal fascino sofisticato e semplice allo stesso tempo. I suoi lineamenti sensuali e il fascino mediterraneo la rendono un vero e proprio modello di bellezza femminile. Quindi non ha bisogno di troppo trucco, maquillage o persino di acconciature elaborate. A quanto pare, questa foto pubblicata sui social è stata molto apprezzata dal pubblico, e in poco tempo ha scatenato un vero e proprio "boom" di commenti e like, attraverso i quali i fan sono rimasti entusiasti.

Francesca Chillemi senza trucco

Leggi anche: Can Yaman, dopo Diletta Leotta e Francesca Chillemi, esce con un'altra italiana: chi è la nuova fidanzata dell'attore