giovedì, Dicembre 8, 2022

Diletta Leotta, altro che Can Yaman: il nuovo fidanzato è ancora più bello

Arriva uno scoop clamoroso che potrebbe far infuriare l'attore turco Can Yaman quando lo scoprirà. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo le nuove indiscrezioni circolate negli ultimi giorni. Sex symbol, particolarmente amato dal pubblico femminile, Can Yaman è ormai entrato nel cuore dell'Italia. Le ospitate nei salotti dei programmi televisivi si fanno più frequenti, per non parlare dei suoi ruoli da protagonista nelle serie tv di successo "Che Dio ci Aiuti" e "Viola come il Mare" al fianco di Francesca Chillemi, nuovo progetto targato Mediaset che andrà in onda nella stagione autunnale, come è ormai noto. Il grande successo di Can Yaman non si limita solo alla sua vita professionale, ma anche a quella sentimentale, e non è un caso l'affascinante attore riempie spesso le pagine di cronaca rosa. E a tal proposito è arrivata una notizia che potrebbe accendere in lui sentimenti contrastanti, anche di risentimento e delusione. Scopriamo quindi cosa è trapelato.

La vita privata dell'attore turco è sempre stata al centro del gossip. In effetti, ad esempio, inizialmente si era affermato che avesse un legame con la sua co-protagonista di "Daydreamer" Demet Ozdemir, sebbene nulla fosse certo se non una possibile relazione  amichevole. Per non parlare delle indiscrezioni su una presunta relazione con Francesca Chillemi, anche se la storia d'amore più chiacchierata in assoluto dai media è quella con la splendida Diletta Leotta. Nonostante le continue voci sui sui flirt, uno scoop circolati su internet in questi giorni potrebbe non essere piaciuto per niente a Can. Una notizia inaspettata, indirettamente legata a lui, che ha fatto uscire allo scoperto proprio lei. Stiamo parlando di Diletta Leotta, "beccata" dal settimanale Diva e Donna in compagnia di un giovane molto bello mentre facevano una tranquilla e piacevole passeggiata per le vie di Milano. La nuova fiamma si chiama Giacomo Cavalli ed è un modello professionista.

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che i due si frequentino da qualche mese, anche se è troppo presto per poter parlare di qualcosa di serio. In effetti, ancora non è emerso nulla di ufficiale in merito, poiché nessuno dei diretti interessati ha mai confermato o smentito la loro relazione. Potrebbe trattarsi di una semplice amicizia oppure potrebbe evolvere in qualcosa di più. Solo il tempo darà una risposta a queste indiscrezioni attuali, e chissà come la prenderà Yaman quando sarà messo al corrente di una sua possibile "sostituzione". D'altra parte, la loro storia d'amore è stata invidiabile e avevano tutto per fare sul serio. Tuttavia, nonostante ciò, qualcosa è andato storto fino a quando alcune persone a loro vicine hanno rivelato dettagli che non erano proprio così gentili nei loro confronti.

Leggi anche: Diletta Leotta, il dramma privatissimo: "Non riuscivo più a respirare quando l'ho scoperto"

LEGGI ANCHE...