venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiAmbra Angiolini dimentica una volta per tutte Allegri: l'hanno beccata proprio con...

Ambra Angiolini dimentica una volta per tutte Allegri: l'hanno beccata proprio con lui

A pochi mesi dalla fine della sua relazione con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini ha voltato pagina. Dopo un periodo in cui ha sofferto molto, l'attrice romana si era chiusa nel silenzio, fin quando non ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune frasi che lasciavano intendere il suo pensiero sulla fine della sua relazione e l'inizio di una nuova fase della sua vita: "Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state". Da quel giorno zero, la sua vita è davvero ricominciata da capo. A parte la figlia Jolanda, a supportarla anche l'ex marito Francesco Renga, con cui ha sempre mantenuto ottimi rapporti, la famiglia e gli amici.

E' così che ha ritrovato una serenità, accettando i cambiamenti inaspettati. Ha ricominciato a lavorare, trovando nuovi ruoli e dimensioni, ma rimanendo fedele a ciò che ha sempre amato di più: recitare. Negli ultimi mesi l'attrice si è esibita in diversi spettacoli teatrali, iniziative, ha ottenuto un ruolo di tutto rispetto nella serie "Le Fate Ignoranti". Negli anni ha stretto amicizia con artisti del calibro di Ferzan Ozpetek, poi è arrivata la conduzione del concerto del Primo Maggio e dulcis in fundo il ruolo di giudice in un programma importante come X-Factor. Insomma, Angiolini ha ripreso la sua carriera, perseverando nella sua passione per la recitazione e nel suo primo amore, quello della conduzione televisiva che a un certo punto l'ha resa la celebrità più giovane della televisione italiana.

Come spesso accade quando si sceglie di voltare pagina, ci si concentra in particolare su nuovi progetti e avventure, ma alla fine può ritornare da un momento all'altro anche l'amore, o almeno la volontà di incontrare qualcuno che potrebbe far parte della tua vita. A quanto pare ad Ambra Angiolini è successo. Il numero di questa settimana "Diva e Donna" ha fornito le prove schiaccianti. In un servizio dedicato all'ex protagonista di Non è la Rai, il settimanale ha pubblicato alcune foto di Ambra mentre si godeva un aperitivo in compagnia di un uomo misterioso. La coppia negli scatti appare molto affiatata e poco distante dalla casa milanese dell'attrice. Per ora è ancora non è trapelato nulla su questa presunta nuova fiamma di Ambra, ma se la loro conoscenza dovesse continuare, presto verrà rivelato chi è.

Leggi anche: Ambra Angiolini, dopo mesi spunta fuori il nome dell'amante: chi è la donna che ha sedotto Allegri

LEGGI ANCHE...