Rosalinda Cannavò: "Sono priva di forze", cosa nasconde dietro la sua stanchezza

Come mai Rosalinda Cannavò ultimamente appare così stanca? L'attrice siciliana ha rassicurato i suoi fan: il motivo vi lascerà senza parole. Dopo aver partecipato ad un'esperienza straordinaria come Coachella 2022, Rosalinda Cannavò è tornata in Italia, dove ad aspettarla c'era la sua dolce metà Andrea Zenga. Insieme a quest'ultimo, l'interprete si è recata in Sicilia per trascorrere del tempo con i genitori e gli amici. Una visita lampo, visto che è dovuta tornare di corsa a Milano per prendere parte alle registrazioni di "Casa Chi". Come hanno notato i follower, attualmente Rosalinda sembra molto provata. L'ex gieffina nelle foto appare spesso esausta e priva di forze, così ha voluto aprirsi con il suo pubblico su quello che sta succedendo nella sua vita. Nessuno avrebbe mai immaginato che, dietro la stanchezza di Cannavò si celi una ragione più profonda. Insomma, questo periodo è stato particolarmente stressante per la bella Rosalinda Cannavò. L'attrice ha trascorso la maggior parte delle ultime settimane in viaggio.

Dal Coachella 2022 alla Sicilia, dove vivono i suoi genitori, la ragazza di Zenga sembra non avere un attimo di tregua. La Cannavò ha voluto parlare ai suoi follower del suo attuale stato d'animo attraverso una serie di storie Instagram pubblicate nelle scorse ore: "Sto accumulando molta stanchezza - ha ammesso l'attrice, aggiungendo - Non mi prendo mai tempo per me, penso solo ai doveri". Ed è proprio questo il vero motivo del malessere dell'ex gieffina, molto stressata a causa dei suoi tantissimi impegni. Allo stesso tempo, però, questa situazione deriva da una semplice ragione: l'amore per il lavoro. Rosalinda, attualmente impegnata nelle registrazioni di "Casa Chi" e nella promozione del singolo "Sempre avanti", sembra davvero molto felice. La cantante ha solo bisogno di riposare e recuperare. Anche la vita sentimentale di Rosalinda va a gonfie e vele: con Andrea Zenga sono sempre più innamorati. L'attrice ha condiviso su Instagram alcune foto romantiche scattate in Sicilia, la sua terra d'origine, con il fidanzato, dedicandogli bellissime parole:

"Insieme stiamo condividendo esperienze che ricorderemo per sempre. Tra queste sono felice di farti conoscere la terra più solare e accogliente del mondo: la Sicilia. Ti amo Andrea", ha scritto l'attrice a corredo degli scatti. Andrea, che ha risposto alle parole della fidanzata con un cuore, ha poi condiviso nelle sue storie un dolcissimo scatto con Rosalinda, con la quale convive a Milano, a corredo del quale ha scritto: "Vita di coppia". Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno insieme da oltre un anno. Si sono innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip. "Tutto comincia sempre con le mani. Il Gf Vip mi ha dato tantissimo, e tra le cose più preziose che porterò con me per sempre ci sei tu Andrea", aveva scritto Rosalinda Cannavò su Instagram lo scorso marzo in occasione della fine della la sesta edizione del reality di Canale 5 ricordando la sua esperienza nel programma.