sabato, Maggio 14, 2022
HomePersonaggi"Una tro*a", Belén Rodriguez senza filtri: ce l'ha proprio con lei

"Una tro*a", Belén Rodriguez senza filtri: ce l'ha proprio con lei

Belen Rodriguez si è lasciata andare a una confessione inaspettata. La showgirl argentina ha deciso di rompere il silenzio su un aspetto della sua vita privata, sempre al centro dell'attenzione dei media. Nel corso di una recente intervista la conduttrice de Le Iene ha voluto svelare qualcosa che nessuno si aspettava. La Rodriguez è senza dubbio una donna che non passa inosservata, grazie al suo aspetto e alla sua innegabile bellezza, oltre che al suo carisma, qualità cui è riuscita a conquistare il cuore di molti italiani. Tuttavia, Belen Rodriguez è anche riuscita a fare carriera per il suo talento poiché la showgirl riesce sempre a impegnarsi con tutta se stessa in ogni progetto in cui è coinvolta. Ma Belen Rodriguez non è soltanto una splendida donna molto discussa nel mondo del gossip.

In passato ha lavorato a diversi progetti che l'hanno resa la presentatrice di talento che è oggi. Purtroppo, molte volte per ottenere un momento di gloria, alcune persone che i vip hanno frequentato in passato scelgono di condividere foto, video o commenti fatti quando un personaggio non era ancora famoso. È quello che è successo a Belen, che si è ritrovata di nuovo a fare i conti con numerosi commenti di haters di ogni tipo. Così, davanti ai microfoni de Le Iene, Belen Rodriguez ha deciso di raccontare tutti i dettagli della vicenda. Belen si è trovata a fare i conti con tanti commenti negativi, che ha dovuto leggere sul suo profilo Instagram. Tuttavia, negli anni ha capito che questi commenti non vanno presi sul serio ed è riuscita a superarli con il suo modo sarcastico di prendere le cose.

"Una delle più grandi tr**e del globo", "E' proprio finta sta po*no diva", "Qualcosa hai ingoiato non è la scopa", sono sono alcune delle espressioni dure che la showgirl si è ritrovata a leggere in rete. Nello show, Belen viene intervistata da Mary Sarnataro, che vuole stemperare la situazione mentre cerca di spezzare una lancia a favore della showgirl. "Per carità del cielo, non si dovrebbe fare col fidanzato?!", riferendosi a quello che le hanno detto in alcuni commenti. Anche per sottolineare che si tratta di affermazioni irrilevanti, e la risposta di Mary Sarnataro ha lasciato tutti a bocca aperta. Quest'ultima scherzando ha dichiarato: "Perdonami ma io anche con il tuo fidanzato sarei tr**a". Tutto questo succede spesso a Belen, ma ormai non ci presta più molta attenzione da anni.

Leggi anche: Belen Rodriguez torna a parlare del tradimento di Stefano De Martino: "Alessia Marcuzzi? Ecco la verità"

LEGGI ANCHE...