Fabio Fulco finalmente si sposa: "Un sogno che si realizza", chi è la futura moglie

Fabio Fulco si sposa! L'attore napoletano, come si evince da una foto postata su Instagram, ha ufficialmente fatto la proposta alla sua compagna, l'imprenditrice di Pescara finalista di Miss Italia 2014 e di Miss Mondo 2018 Veronica Papa. Con lei, modella classe 1995, il 51enne ha da poco avuto una figlia, Agnes. Ecco cosa sappiamo sul lieto annuncio. Fabio Bifulco, meglio conosciuto come Fabio Fulco, convolerà a nozze. L'annuncio è stato dato il10 maggio 2022. L'attore de Il Paradiso delle Signore ha svelato la sua intenzione di sposare la compagna Veronica tramite una foto postata su Instagram. Quest'ultima ritrae la coppia in un momento di felicità sull'incantevole sfondo della Costiera Amalfitana. Il bellissimo anello di fidanzamento di Papa all'anulare sinistro è evidente. Dunque non ci sono più dubbi: Fabio Fulco ha chiesto la mano alla sua compagna. Nella descrizione della foto, l'attore 51enne, diventato padre per la prima volta solo un anno fa, ha scritto i suoi pensieri su questo dolcissimo momento. Papa ha certamente risposto positivamente alla proposta:

"Dicono che se sogni una cosa più di una volta, questa si avvererà di certo, ed io l'ho sognato tante volte. Ha detto siiiiii". A quanto pare, questo è un sogno diventato realtà per l'interprete partenopeo ex di Cristina Chiabotto. La futura moglie di Fulco era entusiasta del post, commentando in lettere maiuscole "Per sempre". Non sappiamo ancora nulla del matrimonio, che sicuramente dovrà essere ancora organizzato. Forse i neogenitori aspetteranno che la piccola Agnes, che compirà un anno il prossimo giugno 2022, sarà un po' più grande prima di poter essere parte attiva dei festeggiamenti.

Già nell'agosto 2021 Fulco aveva espresso il desiderio di sposare Veronica, ma fino ad ora non era mai arrivata la proposta di matrimonio ufficiale. L'attore e l'imprenditrice, di 25 anni più giovane di lui, stanno insieme da circa due anni. I due hanno subito voluto diventare genitori, e il desiderio si è avverato. Grazie a Papa, come ha spiegato ai microfoni di Chi lo scorso anno, il 51enne è riuscito a superare i brutti momenti dopo la sua storia d'amore con la storica ex Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004, con la quale ha avuto una relazione durata per ben 12 anni. Oggi Fabio e Cristina non hanno mantenuto alcun tipo di rapporto e al settimanale Nuovo Tv Fulco si è detto stanco di parlare della sua ex fidanzata. Alla rivista edita da Cairo Editore il bel napoletano aveva precisato: "Ormai ho dimenticato tutto e sono così felice da vivere solo il presente e il futuro".

Fabio Fulco e Veronica Papa

Leggi anche: Fabio Fulco rompe il silenzio su Cristina Chiabotto: "Con lei ho toccato il fondo"