Fabio Fulco rompe il silenzio su Cristina Chiabotto: "Con lei ho toccato il fondo"

Fabio Fulco è uno degli attori più importanti e amati in Italia. Lo abbiamo visto recitare in diversi film e fiction di grande successo. Negli ultimi anni è stato molto al centro del gossip anche a causa della sua vita privata. L'attore napoletano ha avuto una relazione intensa e appassionata con Cristina Chiabotto, e insieme sono state una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. La loro relazione è durata per oltre 10 anni, ma poi all'improvviso è successo qualcosa. Sembra anche che i due fossero pronti a sposarsi e a mettere su famiglia. Ma poi cosa è successo, perché si sono lasciati all'improvviso?

La rottura sembra sia stata una decisione della stessa Cristina, accettata dolorosamente dal suo partner che in più di un'occasione ha ripetutamente attaccato la sua ex ragazza. In una recente intervista, l'attore ha definito Cristina immatura. Fabio avrebbe anche accusato Cristina di avergli fatto "perdere tempo". I due sono stati legati per 12 anni, poi all'improvviso il progetto di convolare a nozze è sfumato e questo ha fatto soffrire molto Fabio, che di recente ha dichiarato: "Ormai ho dimenticato tutto e sono così felice da vivere solo il presente e il futuro". Queste le sue parole nel corso di un'interista a Nuovo Tv. Entrambi non sono rimasti in buoni rapporti e hanno cambiato completamente vita.

In un'altra intervista a Diva e Donna, Fabio Fulco ha parlato nel dettaglio della sua ex Cristina Chiabotto. I erano davvero innamorati l'uno dell'altra. La loro storia d'amore di 12 anni si è interrotta bruscamente nel 2017. Ora entrambi hanno ricominciato la loro vita: "Era tutto previsto, un copione già scritto. Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata e che dopo un anno sarebbe diventata madre", ha dichiarato Fabio. Poi, approfondendo le crepe nella loro relazione, ha spiegato:

"Il momento in cui ho davvero toccato il fondo? Quando è fallito il piano di avere una famiglia. Non era la perdita della partner a tormentarmi ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani. Lei era molto immatura, anche nel suo modo di essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata". Infine ha concluso: "Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo".

L'attore partenopeo oggi è legato da anni a Veronica, una modella di 26 anni che ha fatto di Fabio il padre di una bambina di nome Agnes, nata lo scorso anno. Fulco ha confessato che la sua vita è chiaramente cambiata da quando è diventato padre, nonostante abbia compiuto 50 anni. Fabio ha ammesso di voler allargare la sua famiglia, ma a quanto pare vuole prima sposare la sua compagna. Terminata la pandemia, i due si sposeranno nella chiesa di San Biagio di Matea: "Guardiamo nella stessa direzione, pensiamo le stesse cose, è la persona perfetta per me e l'ho incontrata proprio quando avevo perso la speranza di essere felice. E, invece, il Signore mi ha protetto, mettendola sulla mia strada".

Queste le parole di Fabio sulla sua attuale dolce metà. Di recente l'attore è entrato nel cast de Il Paradiso delle Signore 6. Nella fiction interpreta il ricco armatore Ferdinando di Torrebruna. Il nuovo personaggio sembra destinato a creare scompiglio nella relazione tra Ludovica Brancia di Montalto (Arena Giulia) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti), viste le continue intromissioni della madre Flavia (Magdalena Grochowska) che non accetta il legame della figlia con un uomo senza grandi opportunità economiche.