Oroscopo del Sud: un nuovo inizio per Cancro, Bilancia, Sagittario e Pesci

Vediamo cosa ci hanno riservato le stelle con le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Martedì 15 Febbraio 2022, segno per segno.
Ariete: in questo momento, potresti pensare che la tua felicità venga dal nulla, in effetti devi solo ringraziare te stesso. Giove, il pianeta dell'abbondanza e delle buone notizie, si muove nel settore della tua mappa astrale connesso al tuo io più profondo. Un nuovo lavoro o una storia d'amore inaspettata potrebbero sorprenderti, ma è stato grazie al tuo lavoro interiore che sei riuscito a sfruttare queste opportunità. Goditi il ​​momento e sii grato a te stesso per i risultati.
Toro: la tua vita sociale è molto intensa in questo momento mentre Giove, il pianeta dell'abbondanza e della gioia, entra nel tuo settore di amicizia, portandoti a incontrare persone nuove e interessanti. Probabilmente scoprirai di avere molto più in comune con i membri del gruppo di quanto potresti pensare. Lasciati stupire dalla loro compagnia. Con l'aiuto di vecchi amici o di chi ti sta vicino, puoi trovare un nuovo amore.

Gemelli: è probabile che accada qualcosa di buono al lavoro e tu puoi esserne al centro. I tuoi obiettivi potrebbero apparire più brillanti del solito ora, poiché Lucky Jupiter ti illumina la strada, indicando opportunità che potresti aver perso in altre occasioni. Come Gemelli, tendi ad essere di mentalità aperta e vedere gli aspetti positivi in ​​ogni lavoro e progetto. Il tuo capo o un'altra autorità potrebbe parlare di te in modo favorevole, oppure potresti trovarti nel posto giusto al momento giusto e un'opportunità da non perdere.
Cancro: oggi potresti sentirti ansioso e voler liberarti dalla vecchia zavorra. Con l'amichevole Giove nella vasta area della carta legata alla scienza e ai viaggi, potresti voler davvero muoverti. Forse questa forza trainante ti farà cercare un nuovo lavoro o ti stimolerà a trasferirti in un posto nuovo. Forse sei arrivato alla fine di un percorso personale che ti ha fatto crescere molto e non vedi l'ora di tuffarti in una nuova avventura con più consapevolezza.

Leone: unire le forze con un partner può essere una scintilla di genio. Due teste sono meglio di una quando si tratta di aumentare le tue entrate, soprattutto perché la tua ottava casa finanziaria ha un sacco di Giove. Giove trasforma tutto ciò che tocca in oro e questo potrebbe essere un grande colpo di fortuna per la tua situazione finanziaria. In alternativa, se hai problemi a lavorare a scuola, nel turismo o nell'editoria, ci sono buone probabilità che tu venga gettato dall'ancora di salvezza. Se stai cercando un'anima gemella, una persona felice e che la pensa allo stesso modo può entrare a far parte della tua vita.
Vergine: se rompi i confini della tua zona di comfort, l'amore e l'amicizia possono sbocciare inaspettatamente. Se hai voglia di incontrarti di nuovo, fai un piccolo passo. Attiri le persone giuste nella tua orbita e nuovi volti possono arricchire la tua cerchia sociale. Se stai cercando l'amore, questo potrebbe essere il momento perfetto, puoi trovare un compagno di vita attraverso siti di incontri o viaggi.

Bilancia: se hai bisogno di forma, probabilmente avrai la forza di volontà e l'energia per raggiungere il tuo obiettivo. Giove è stato in grado di rendere più piacevoli anche i compiti più noiosi. Ad esempio, potresti incontrare qualcuno in palestra o dal parrucchiere che stuzzicherà la tua fantasia. La salute e il benessere possono rivelarsi aree redditizie in cui puoi trovare un nuovo lavoro o incontrare futuri clienti. La decisione di acquistare un animale domestico può essere un gradito cambiamento nella tua vita.
Scorpione: esprimere i tuoi talenti ora può portarti grande gioia. Giove, il più felice e ottimista dei pianeti, viaggia attraverso la zona creativa del tuo tema natale, riempiendoti di fiducia nei tuoi mezzi. Questo potrebbe essere il momento perfetto per mostrare al mondo di cosa sei capace, che si tratti di danza, pittura, insegnamento o ingegneria, sarai particolarmente brillante. Una personalità influente nel tuo settore, impressionata dalle tue capacità, potrebbe decidere di investire su di te o cambierai la vita degli altri attraverso le tue conoscenze.

Sagittario: la casa e la famiglia possono essere fonte di grandi vibrazioni. L'esuberante Giove scorre attraverso il tuo settore domestico, gettando un bagliore gioioso sulle persone con cui vivi e sulla tua casa. Tu e i tuoi cari potete finalmente prenotare una vacanza che avete sognato da una vita o decidere di visitare parenti lontani. Se stai cercando un nuovo appartamento, puoi trovare la casa dei tuoi sogni. Se invece stai pensando di ristrutturare, sarai molto soddisfatto dei risultati. Cene romantiche renderanno più piacevoli le serate in casa.
Capricorno: puoi avere molto da gridare al mondo. Il generoso Jupiter prospera nel tuo settore delle comunicazioni, il che può incoraggiarti a sostenere le tue opinioni con stile. Usa questo momento per presentare le tue idee poiché le tue parole sincere possono avere una forte influenza sugli altri che influenzeranno positivamente. Se vuoi sostenere una buona causa, questo è il momento migliore per farlo.

Acquario: la tua autostima può aumentare perché qualcuno di importante vede che hai tutto il tuo potenziale. Ti sentirai come se un angelo custode ti stesse guardando e capirai che sei nel posto giusto al momento giusto. Mentre il generoso Giove si fa strada attraverso la tua seconda casa finanziaria, potresti anche ottenere un aiuto finanziario o una borsa di studio. Un'altra possibilità è che un parente anziano ti dia un consiglio che troverai prezioso.
Pesci: è molto probabile che durante questo periodo, senza alcuno sforzo, riuscirai ad attirare un po' di "magia" nella tua vita. L'abbondante e felice Giove in Pesci assicurerà che qualsiasi investimento fatto con cuore e impegno ripagherà molto più velocemente del previsto. Scrivi una lista dei desideri e scoprirai che anche solo scrivere ciò che è veramente importante per te ti aiuterà a soddisfarli. Come Pesce, sei creativo e sicuro di te stesso, grazie al quale realizzerai tutti i tuoi sogni. Giove è con te, pensa in grande!