Federica Calemme pronta per una nuova sfida in tv? L'indiscrezione

Federica Calemme è stata protagonista del Grande Fratello Vip 6. La modella campana è uscita da qualche settimana dalla casa più spiata d'Italia, ma sembra pronta per una nuova avventura in televisione. In un'intervista a Superguida Tv, Federica apre le porte a nuove esperienze nei reality. "Perché no? Sarebbe interessante", ha ammesso l'ex gieffina. Questa volta però, a differenza di quanto accaduto nel Grande Fratello Vip in cui ha gareggiato, preferirebbe fare l'esperienza fin dall'inizio. Già tra le mura di Cinecittà Federica ha espresso la difficoltà di entrare in una dinamica che va avanti da tempo.

La modella partenopea sembra anche aver tenuto conto di cosa potrebbe affrontare nel prossimo reality show. Calemme ha rivelato che non le dispiacerebbe partecipare all'Isola dei Famosi: "È più difficile del Grande Fratello, ma decisamente più dinamico", ha detto, confermando quale potrebbe essere la nuova esperienza che la vedrà presto sul piccolo schermo. A voi piacerebbe vederla nel prossimo cast dell'Isola dei Famosi?

La bella napoletana sa bene quello che non vorrebbe mai fare: Temptation Island "Assolutamente no", ha dichiarato. Federica nella Casa del Gf Vip ha iniziato una relazione sentimentale con l'ex compagno di avventura Gianmaria Antinolfi. Le cose stanno andando nel migliore dei modi tra loro e Federica non è disposta a mettere a repentaglio la sua nuova storia nello show: "Meglio tenere fuori il privato dalla televisione", ha detto con fermezza. In effetti, nel celebre e controverso programma, ci sono molte storie che non finiscono bene, come biasimarla? Tra lei e l'imprenditore napoletano, come ha rivelato la stessa Federica, le cose stanno andando nel migliore dei modi.

L'ex gieffina ha rivelato di vivere appieno e apprezzare la sua storia d'amore. "Gianmaria ha saputo sorprendermi e capirmi", ha confessato. "Non ci siamo lasciati un attimo". I due sono rimasti insieme il più possibile e si sono conosciuti bene lontano dai riflettori. "Ci vediamo sempre", ha confermato Federica. Le cose si stanno muovendo così velocemente che i due potrebbero già pensare al prossimo grande passo per la loro storia. "Stiamo pensando di andare a vivere insieme", ha rivelato Calemme.

A poche settimane dalla sua eliminazione, Federica ha rilasciato anche un'intervista a Casa Chi, in cui ha raccontato la sua esperienza con il Grande Fratello Vip e il suo rapporto con Gianmaria Antinolfi: "Entrare in corsa non è stato facile. Però è andata bene dai. Con Gianmaria non mi aspettavo che sarebbe nata una storia. Anche perché sapevo che lui era impegnato. Quindi non c'avevo pensato più di tanto. Poi vedendolo è scattata una scintilla. Non ho fatto l'amore con Gianmaria dentro la Casa, mi dispiace. La prima notte è andata benissimo. Ci siamo incastrati. Sta andando tutto bene siamo in super sintonia. La mamma è super carinissima e mi fa tanti complimenti".

A proposito di Leo, il ragazzo con cui è uscita prima di entrare al Gf Vip 6, l'ex gieffina ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione: "Io non avevo una conoscenza fuori dalla Casa, era una persona che conoscevo. Non mi aspettavo di trovarlo e non volevo nemmeno che mi aspettasse. Sapevo che si conosceva con Gianmaria ma non sapevo così bene, che si conoscevano da ben 15 anni. Poi noi ci siamo salutati dicendo che siamo liberi, che io faccio la mia vita e lui la sua vita", ha rivelato Federica.

A sorpresa, Calemme ha anche ammesso che Alex Belli l'aveva contattata più volte prima del reality di Alfonso Signorini: "Voglio chiarire questa cosa. Io ho sentito che dicono che lui ha detto che aveva avuto delle foto mie in agenzia e che lui mi ha anche scartata. Non è vero! Perché non ho mai mandato foto ad Alex Belli. Anzi lui mi segue su Instagram, lui mi ha scritto. Ho delle chat dove lui voleva incontrarmi a Milano, ma non c'è stata l'occasione".