Selvaggia Lucarelli, frecciata pungente a Belen: parole al veleno dopo l'attacco alle Iene

Nell'ultima puntata de "Le Iene", che ha segnato il suo debutto come conduttrice, Belen Rodriguez ha lanciato pesanti frecciatine ad alcune colleghe famose, ex fidanzati e vecchie conoscenze. Tra queste ci sono Selvaggia Lucarelli e Alessia Marcuzzi, che sono finite nel mirino della showgirl argentina sotto i riflettori Mediaset. A rispondere in qualche modo a queste parole, ieri è stata la stessa Lucarelli. "Che ne pensi dei commenti di Belen su Alessia Marcuzzi?", ha chiesto un follower a Selvaggia. La risposta, attraverso un Instagram Story non si è fatta attendere: "Io so solo che la Marcuzzi sa fare la conduttrice", ha scritto la popolare giornalista, lasciando intendere che qualcun altro, invece, non è capace di farla.

Ma facciamo un breve resoconto per chi si fosse perso il siparietto: durante l'ultima puntata de "Le Iene", Belen ha parlato apertamente della sua relazione con alcune sue colleghe, ma non le ha citate direttamente per nome. Ciò che ha detto la showgirl argentina, però, è stato subito ricondotto a nomi e cognomi ben precisi (che non sono mai stati smentiti). Dietro al cartellino che molto probabilmente nascondeva una foto di Selvaggia Lucarelli, ha dichiarato: "Se la conosco di persona? Purtroppo sì, non è un bel vedere. La conosco da 13 anni e non mi sta affatto simpatica. Io a lei? Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sensualità. Abbiamo avuto un flirt in comune, penso Fabrizio Corona. Però Fabry andrebbe con tutte".

Sulla Marcuzzi, invece,  Belen avrebbe dichiarato: "La conosco da dieci anni. Se le voglio bene? No, non direi. Non penso proprio me ne voglia nemmeno lei. Perché dico questo? Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è molto simpatica e divertente. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. Ci ho anche litigato".

Tornando alle dichiarazioni di Lucarelli tra le sue Instagram Stories, la giornalista ha anche rivelato alcuni retroscena su un'ipotetica ospitata televisiva che potrebbe vederla protagonista in futuro. "Sei mai stata invitata a Che Tempo Che Fa?" ha chiesto qualcuno. Lei ha risposto: "No". "Andresti mai da Francesca Fagnani a Belve?", le hanno domandato. "Mi ha invitata, ma preferisco guardarla da casa", ha risposto. Infine, sul "ridimensionamento" di Barbara D'Urso ha dichiarato: "Io ho combattuto il fenomeno D'Urso quando la D'Urso compariva in ogni spazio possibile ed aveva potere. Non mi piace sparare sul morto".

La risposta di Selvaggia Lucarelli a Belen è destinata a diventare virale. Vedremo se la conduttrice argentina risponderà in qualche modo o sorvolerà sulle parole al veleno della colleghe per non fare spazio ad altre polemiche. Ovviamente, le dichiarazioni della giornalista sono state davvero pesanti dal momento che ha sottilmente detto che non reputa Belen Rodriguez una vera conduttrice. È noto da tempo che non scorra buon sangue tra le due donne e non ci sia una simpatia reciproca, per usare un eufemismo.

Qualche tempo fa a "Detto Fatto" Jonathan ha svelato un retroscena che le ha viste protagoniste. Tutto è iniziato quando la showgirl argentina aveva aperto un ristorante con Joe Bastianich: a un certo punto Lucarelli è apparsa nel suo locale con Gianni Morandi. "Belen ha cacciato Selvaggia dal suo ristorante", rivelò in quel periodo l'opinionista di "Detto Fatto", secondo cui la giornalista di "Domani" sarebbe stata raggiunta dal personale che le ha ordinato di lasciare il ristorante perché non era la benvenuta.