domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiCarmen Di Pietro commenta il flirt tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger:...

Carmen Di Pietro commenta il flirt tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger: parole al veleno

Se l'atteggiamento di Maria Laura de Vitis nei confronti di Alessandro Iannoni ha suscitato molte polemiche, è accaduto lo stesso anche con l'avvicinamento tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, che sta sollevando non pochi sospetti all'Isola dei Famosi e in Italia. Mentre si continua a parlare del presunto fidanzato di Henger, i due naufraghi stanno continuando a conoscersi e sembrano ormai sempre più vicini. Edoardo è chiaramente interessato a Mercedesz, motivo per cui trascorre molto tempo in sua compagnia, e sua sorella Guendalina se n'è accorta. Entrando più nei dettagli, negli ultimi giorni in Honduras Edoardo sembra essere più attivo per dedicarsi ai lunghi bagni in acqua con Mercedesz, e non sono mancati i commenti di Guendalina e degli altri concorrenti del reality adventure show. "Devo ammettere che mi diverto un po' a vedere quello che fa...Vedere Edoardo romantico non l'ho mai visto né pensato...", ha ammesso Guendalina Tavassi guardando il fratello con Mercedesz in acqua. "Lui poi odia il sole, il mare, invece in questi due giorni si è abbronzato di più che da quando è arrivato!", ha aggiunto ironicamente la naufraga.

Neanche Carmen Di Pietro si è mostrata entusiasta nel vederli insieme, anzi si è detta delusa: "Devo essere onesta...Preferivo l'Edoardo di prima...Almeno stava con me, con noi...", ha dichiarato Di Pietro, rilevando che Edoardo si è allontanato dal gruppo. Come continuerà questa conoscenza con la splendida Henger? La figlia di Eva Henger ha dichiarato di essere single nel video di presentazione dell'Isola dei Famosi, dove aveva manifestato già un certo interesse per Edoardo Tavassi. In realtà, secondo diverse indiscrezioni che circolano in rete, la naufraga sarebbe fidanzata con un certo Fulvio.

In questi ultimi giorni, nel salotto di Pomeriggio 5, Arianna David ha smentito questa notizia, confermando che Mercedesz Henger è single. Ma i sospetti continuano a diffondersi ed è stata proprio la conduttrice Barbara D'Urso a farli circolare. Se Arianna David, in collegamento anche nella puntata di Pomeriggio 5 dell'11 maggio, ha confermato ancora che Mercedesz Henger è single, Barbara D'Urso continua a inasprire il dubbio, soprattutto nel momento in cui ha svelato un nuovo retroscena: "Ci è arrivata in redazione notizia che, invece, tutto questo sarebbe vero – ha ammesso la presentatrice, riferendosi al compagno della Henger – stanno facendo in modo quindi di nascondere questa cosa", ha aggiunto. Sorpresa dall' indiscrezione, David non ha nascosto le sue perplessità: "Allora mi hanno presa in giro e magari mi hanno usata, non so che dire!", ha concluso l'opinionista.

Leggi anche: "Con la madre in ospedale lei va all'Isola, che vergogna", il vippone fa a pezzetti Mercedesz Henger

LEGGI ANCHE...