martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiTina Cipollari asfalta Biagio Di Maro: "Squallido e meschino", i motivi di...

Tina Cipollari asfalta Biagio Di Maro: "Squallido e meschino", i motivi di tanto astio

Ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Biagio Di Maro. Nella puntata del dating show andata in onda ieri, mercoledì 11 maggio, ancora una volta è stato il cavaliere napoletano ad attirare l'attenzione del pubblico mentre era seduto al centro dello studio, facendo sapere ai telespettatori che è uscito con Silviane. A quel punto Di Maro è stato attaccato duramente da Tina Cipollari con queste parole: "Le fai sempre con un unico scopo queste serate, ma quanto sei meschino, lo vedi quanto sei squallido, che ci troveranno le donne in te, io questo mi chiedo, per l'amor di Dio". Il 53enne si è difeso lanciando una stoccata all'opinionista: "Ad esempio tu come donna non mi piaci".

Nella stessa puntata di Uomini e Donne, la nuova dama Silviane ha detto di essere uscita con Biagio Di Maro, ma prima ha ammesso: "Ho ballato con lui, mi ha vista felice, gli ho detto oggi è il mio compleanno, per educazione mi ha fatto gli auguri, mi ha offerto una rosa e mi ha portato a cena. Poi ho visto che Giacomo era rimasto solo, sapevo che era venuto per chiarirsi con Gemma". Il cavaliere campano, dopo essere stato criticato da Tina Cipollari, le ha detto che fisicamente lei non è il suo tipo di donna, venendo rimproverato dalla conduttrice per aver usato parole troppo sgradevoli: "E' maleducazione come fai a dire a una donna così". Poco dopo, è arrivata la replica dell'opinionista: "A me di lui non piace proprio niente, il finale è sempre quello, sono quattordici mesi che dici la stessa cosa".

A spezzare una lancia a favore di Biagio ci ha pensato Silviane: "Adesso vi state focalizzando con questo bacio, io ho parlato molto con lui, è una persona squisita". La padrona di casa ha voluto chiarire il pensiero dell'opinionista, visto che si è rivolta al cavaliere affermando: "Non ti vogliamo cacciare, la speranza è che non ci siano donne che ci rimangano male, lei diceva che è un comportamento che spesso hai con le donne con cui esci". L'ex moglie di Kikò Nalli a quel punto ha rincarato la dose: "La sua conquista dura 24 ore, non è una persona profonda, non cerca una donna per innamorarsi, non è di spessore che guarda l'anima di una persona conoscendo i suoi trascorsi qui dentro non ci esci, vediamo come andrà a finire e quanto durerà questa conoscenza".

Leggi anche: Uomini e Donne, Biagio Di Maro smascherato da un'ex dama: "Ha una doppia vita, vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...