venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Biagio Di Maro smascherato da un'ex dama: "Ha una...

Uomini e Donne, Biagio Di Maro smascherato da un'ex dama: "Ha una doppia vita, vi dico io chi è davvero"

Oggi l'ex dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista a Fralof su PiùDonna.it. E questa volta ci è andata giù pesante con il cavaliere napoletano Biagio Di Maro, che era uscito con lei qualche volta. Cosa ha detto la donna? Fralof le ha chiesto perché la frequentazione con Biagio fosse improvvisamente finita quando all'inizio sembrava andare bene. Quest'ultima ha subito esposto le sue ragioni in maniera chiara e decisa, definendo addirittura bugiardo il cavaliere: "Sono uscita con Biagio, ma molto presto mi sono accorta che era un gran bugiardo. E poi eravamo due persone completamente diverse". Ma chi è l'ex dama in questione? Si tratta di Elena Scielzo, che ai microfoni di PiùDonna.it ha lanciato una pesantissima accusa nei confronti del cavaliere di origini napoletane di Uomini e Donne.

Infatti, l'ex dama non ha nascosto la sua convinzione che il protagonista del dating show, difeso da Armando Incarnato nella puntata di venerdì scorso, abbia addirittura una doppia vita, e che di certo non stia cercando l'amore negli studi di Canale 5, ma soltanto visibilità e popolarità: "Sono certa che sia lui che Armando hanno la doppia vita...Credo che Biagio non sia lì per cercare l'amore, vuole solo pubblicità...". La donna ha poi affermato l'uomo avrebbe mentito anche sul lavoro che fa: "Dice di essere comproprietario di un caseificio...Anche questa è una bugia, perché fa l'escavatorista e consegna mozzarelle...". PiùDonna.it ha poi chiesto a Elena Scielzo di dare un sua parere sugli opinionisti di Uomini e Donne. Se su Tina Cipollari non ha nascosto di essere rimasta molto delusa a causa dei suoi attacchi, in quanto per lei ha sempre avuto il massimo rispetto, sull'opinionista pugliese non è stata così gentile: "Va molto a simpatia ed antipatia, lui stravede per Ida...A lui piacciono quelle che piangono sempre, perché pensa che le lacrime siano sinonimo di sincerità...". Questo il motivo per cui l'ex dama campana ha detto che non avrebbe mai potuto avere un buon rapporto con lui: "Sono troppo viscerale...".

Sulla fine della sua frequentazione con il cavaliere, parlando al settimanale ufficiale del dating show, Elena ha poi aggiunto: "Durante gli ultimi giorni della nostra frequentazione Biagio ha avuto dei comportamenti che ho percepito come campanelli d'allarme. Mi ha dato l’impressione di essere un fuoco di paglia, un uomo che avvampa, ti riempie di complimenti ma perde rapidamente interesse. Quando poi ho iniziato a sospettare che con fosse davvero trasparente come me, ho deciso che non era il caso di portare avanti la nostra conoscenza. Penso di aver fatto bene, perché a quel punto Biagio mi ha fatto rimanere molto male: sostiene che io abbia parlato male di Armando, quando non è assolutamente vero. Rimpiango solo di aver pianto in trasmissione, perché in quel momento ho dato una soddisfazione ad una persona che non se lo mentiva".

LEGGI ANCHE...