Paura per Stefano De Martino, la sorella Adelaide ricoverata in ospedale: come sta

Paura per Stefano De Martino. Sua sorella, a cui è molto legato, è finita sotto i ferri. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa è successo. Il giovane e stimato conduttore partenopeo ha un rapporto molto stretto con la sorella minore Adelaide. Lo showman sta vivendo un periodo molto positivo e pieno di soddisfazioni sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Da quando è uscito dal talent show Amici di Maria De Filippi, l'ex ballerino ha fatto grandi passi avanti divenendo oggi una figura di spicco della televisione pubblica Rai. Qui ha avuto diverse occasioni da conduttore, cimentandosi con grande disinvoltura in svariate e recenti avventure, da Made in Sud  al progetto Bar Stella.

La vita privata di Stefano De Martino ha però vissuto momenti di ansia e preoccupazione. Il conduttore televisivo, infatti, è preoccupato per la salute della sorella 27enne Adelaide. La ragazza, infatti, si è sottoposta nei giorni scorsi ad una delicato intervento chirurgico, e si vocifera che l'operazione a cui è stata sottoposta in ospedale la giovane Adelaide De Martino riguardasse una mastoplastica additiva, ovvero un intervento chirurgico per aumentare la consistenza del suo seno. Quindi nulla di serio o obbligatorio per Adelaide che ha deciso di migliorare il suo aspetto fisico aumentando il suo lato A. Fortunatamente per suo fratello Stefano, l'intervento è andato molto bene, poiché ormai si tratta di una procedura di routine a cui scelgono di sottoporsi molte donne di qualsiasi età.

Adelaide sta attraversando in questi giorni l'inevitabile decorso post-operatorio. Questa è una condizione rapida ma anche dolorosa, poiché le cicatrici sul petto devono guarire entro poche settimane dall'intervento. Fortunatamente, sua madre Mariarosa si sta prendendo cura di lei. La ragazza, classe 1994, ha ringraziato pubblicamente la madre sul suo profilo Instagram con queste dolcissime parole: "Solo tu potevi sopportarmi e supportarmi in questi mesi. Sei stata le mie mani e le mie braccia". Adelaide è una giovane influencer di quasi 28 anni che vive a Napoli, accanto alla sua famiglia di origine. È la sorella minore di Stefano De Martino e forse sogna un futuro nello spettacolo. Attualmente vanta quasi 120.000 follower su Instagram e ha una relazione sentimentale con l'attore Emanuele Vicorito. Quest'ultimo è diventato famoso grazie a "Gomorra - La serie" nel ruolo di "O' pop". E' stata lei stessa ad ufficializzare l'amore nato un anno fa con un post pubblicato su Instagram. Un collage di foto in cui i fidanzatini si abbracciano e si lasciano andare a baci e risate. I due si sono conosciuti a Napoli e la loro storia va a gonfie e vele.

Leggi anche: Avete mai visto il fratello di Stefano De Martino? "È ancora più bello di lui"