venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiLDA rompe il silenzio sulla proposta di Lulù Selassié: "Scrivimi", fan in...

LDA rompe il silenzio sulla proposta di Lulù Selassié: "Scrivimi", fan in delirio

LDA e Lulù realizzeranno un video insieme? Di recente sono circolate voci secondo cui i due protagonisti di Amici e del Gf Vip starebbero per collaborare. Questa voce si è trasformata rapidamente in un pettegolezzo, perché alcuni fan sperano che i due non si fermino solo alla musica e sognano di vedere nascere un amore. In particolare stiamo parlando dei fan di Lulù Selassié, che vogliono vederla presto sorridere di nuovo accanto a un ragazzo dopo la fine disastrosa della storia d'amore con Manuel Bortuzzo. Quest'ultimo non ne vuole più sapere della principessa, quindi perché non iniziare subito un nuovo amore? Non sarebbe certo la prima volta che un protagonista di Amici e uno del Gf Vip si fidanzano dopo i rispettivi show: è successo a Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. I fan hanno iniziato a sognare che questa possibilità diventi concreta e hanno persino avuto un'idea: Lulù nel video di LDA "Bandana". Dopo giorni di gossip, oggi è arrivata la risposta di Luca D'Alessio.

Il cantante napoletano ha rilasciato un'intervista in occasione dell'uscita del suo album, e il video sta attualmente circolando su Twitter nelle ultime ore. Nel video in questione, l'intervistatore ha chiesto alla LDA di commentare queste indiscrezioni su Lulù e sul possibile video insieme di "Bandana", l'ultimo brano lanciato dal cantante prima di lasciare il Serale di Amici 2022. Luca non era a conoscenza di tutto questo fino a poche ore fa, e ancora non riesce a spiegarsi cosa sia successo. Questo perché LDA e Lulù non si conoscono, quindi non sa come siano iniziati a girare questi pettegolezzi. In poche parole, sembrava confuso a riguardo: "Ti dico la verità, io non ero a conoscenza di questa cosa fino a una settimana fa. Su Twitter è iniziata a girare questa cosa, ma totalmente a caso. Io e lei non ci conosciamo. Se vuole fare il video per me non ci sono problemi. Non so però da dove è nata questa cosa, perché non ci conosciamo", ha dichiarato il figlio di Gigi D'Alessio.

Gli hanno poi spiegato che è tutto iniziato con un fan di Lulù che ha proposto questa idea del video insieme. Poi sembra che la stessa Selassié avesse detto che le piaceva il cantante e sono scoppiati i pettegolezzi. Dopo aver scoperto tutto questo, LDA ha lanciato una proposta a Lulù: "Allora, Lulù se vuoi scrivimi, ci organizziamo magari per un futuro video di Bandana. Io giuro non sapevo nulla di questa cosa, mi dispiace perché ci hanno messo in mezzo a una cosa e non ci conosciamo nemmeno. Però se vogliamo fare il video, facciamo il video. Non ci sono problemi". Ora non ci resta che attendere: su Twitter i fan già sono in tilt. L'entusiasmo è altissimo, ma il passo successivo spetta a Lulù: scriverà a LDA?

LEGGI ANCHE...