Romina Power devastata dal terribile lutto: il toccante messaggio sui social

Resta un dolore incolmabile per Romina Power il lutto che ha colpito la sua famiglia tempo fa. La cantante italo-americana ha pubblicato un post sui social in cui ha ricordato qualcuno di davvero speciale per lei. Un messaggio che ha fatto commuovere tutti. Scopriamo di chi si tratta. L'artista continua a mostrare il suo amore a coloro che ama. L'ex moglie di Albano Carrisi condivide spesso i suoi pensieri e le sue emozioni con i fan sui suoi profili social,  uno strumento importante per lei per stare vicino a chi la segue. Anche questa volta Romina non si è trattenuta dal condividere alcuni suoi ricordi commoventi. Romina Power resta una delle icone della musica e della televisione. Nonostante sia tornata attiva solo di recente nel panorama artistico italiano, dopo diversi anni di lontananza dal nostro Paese, il pubblico le dà sempre prova di non averla mai dimenticata, in quanto la segue ogni giorno sui social, dove è molto attiva. È proprio sui suoi canali social che vediamo spesso momenti legati alla sua famiglia, dove non nasconde mai i suoi sentimenti.

Un profilo in cui appaiono regolarmente foto e ricordi della figlia Ylenia, scomparsa misteriosamente nel 1994. Ma questa volta, Romina ha pensato a un membro della sua famiglia d'origine, qualcuno a cui era profondamente affezionata. Romina ha deciso ancora una volta di ricordare qualcuno che amava moltissimo. Un uomo che, in un certo senso, l'ha guidata verso la sua carriera. La cantante ha infatti deciso di condividere sui suoi canali social un post dedicato al nonno paterno Tyrone Frederick Power. Nel messaggio c'è un carosello di foto pensato per raccontare in qualche modo chi era il nonno. Nella prima immagine, vediamo un primo piano di Power, con cui la cantante mostra il suo volto.

Poi c'è la locandina di un film che ha realizzato l'uomo e una serie di screenshot presi da Wikipedia con cui Romina ci racconta la biografia del nonno. Come accennato, si tratta del papà di Tyron Jr. Power, il padre di Romina che ricorda di frequente. Per quanto riguarda la figura del nonno, sappiamo che anche lui era un attore. È apparso in diversi film, ma anche in teatro. Dopo la popolarità conquistata da suo figlio, divenne noto come Tyrone Power Sr. Durante la sua lunga carriera, recitò in 41 film realizzati tra il 1914 e il 1930. Una vera famiglia di star del cinema, in grado di distinguersi. Ricordiamo anche la madre di Romina, Linda Christian, anche lei attrice e volto noto del Novecento.

Tyrone Frederick Power