giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiLitigio furioso dietro le quinte, il microfono rimane acceso: volano parole grosse...

Litigio furioso dietro le quinte, il microfono rimane acceso: volano parole grosse tra Ilary Blasi e Alvin

L'ultimo episodio del survival reality, L'Isola Dei Famosi, si è rivelato diverso dal solito, poiché discussioni (anche se hanno cercato di nasconderle in tutti i modi) sono state scoperte. C'è stato soprattutto un evento, che si è ripetuto a fasi alterne della diretta, che ha innescato il social network, lo scambio continuo di battute e frecciatine da parte dell'inviato in Honduras Alvini con la conduttrice in studio, Ilary Blasi: più vanno avanti le cose e più il loro rapporto sembra complicarsi, tanto da innescare alcune polemiche in puntata. Vediamo cosa è successo.

Non è la prima volta che Ilary ed Alvin creano momenti di tensione nella diretta de L' Isola Dei Famosi: i due, soprattutto nelle ultime settimane sembrano aver inasprito i loro rapporti, tanto da battibeccare e scambiarsi accuse senza tener conto della diretta televisiva. Se in un primo momenti si era creduto che i due lo facessero per attirare l'attenzione sul reality ora, invece, sembra chiaro che la situazione è peggiorata e tutti i telespettatori cominciano a porsi delle domanda in merito, soprattutto sulla vera natura del problema tra i due, che da quando è cominciata la loro collaborazione molti anni fa, non hanno mai avuto discussioni, benché meno in studio. Insomma la situazione non è chiara, ma ciò che è certo è il continuo punzecchiarsi a vicenda tra la conduttrice romana e il suo inviato in Honduras.

Durante la prova leader dell'ultima puntata ancora una volta, Ilary Blasi ha rubato letteralmente la scena ad Alvin, il compito dell'inviato in Honduras è esattamente questo: descrivere la situazione che vede tra i naufraghi, mediare nelle loro discussioni, ma soprattutto spiegare al pubblico a casa quali sono le prove che devono affrontare ogni volta e la ricompensa che riceveranno se porteranno a termine la sfida. La conduttrice non ha permesso ad Alvin di svolgere questo suo compito scatenando la reazione dell'inviato "Allora a questo punto potresti spiegare anche la prova visto che sei stata precisissima." Aggiungendo "Stavo per far entrare la chaise longue e le ciabatte visto che ti vuoi mettere comoda nelle prove" la conduttrice con un sorriso sornione ha risposto "Non mi permetterei mai". Insomma è evidente, e già da diverso tempo, che l'inviato pensa non gli venga concesso abbastanza spazio e questa volta lo ha fatto notare facendo una piccola battute sulle abitudini di Ilary nel sedersi durante le puntate per riposare.
A notare questa tensione anche i telespettatori a casa che hanno commentato l'accaduto dando la colpa a Ilary di un comportamento scorretto "Hanno litigato dietro le quinte", "Parla sempre lei e lascia poco spazio. Poco corretta" e ancora "Alvin è tutta la puntata che continua a polemizzare con Ilary sul fatto che lei stia continuando a prendersi il suo spazio"
Leggi anche: Laura Maddaloni e il fratello Marco hanno litigato per colpa di Clemente Russo? Voci impazzite sulla famiglia: cosa c'è di vero

LEGGI ANCHE...