martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiNicola Carraro concede a una rara intervista: "Com'è mia moglie Mara Venier...

Nicola Carraro concede a una rara intervista: "Com'è mia moglie Mara Venier a telecamere spente"

Nicola Carraro ha deciso di venire alo scoperto e raccontare il segreto della relazione con Mara Venier: i due sono sposati da molto tempo e prima di convolare a nozze erano molto amici, il loro è un rapporto che ha una base solida nell'amicizia ed ha affrontato molte difficoltà, ma è stato soprattutto molto felice. Ma Nicola ha descritto alcuni difetti di sua moglie, a quanto pare la bella e ironica zia Mara ha qualche 'piccolissima' mania.

Sono davvero poche le coppie nel mondo dello spettacolo a riuscire a mantenere un rapporto solido nonostante la notorietà: Mara Venier e Nicola Carraro sono animati da un amore e una complicità che non hanno mai nascosto al pubblico non solo in tv ma anche sui social dove Mara è tra le conduttrici più popolari. L'ironia della Zia d'Italia si riversa inevitabilmente anche nel rapporto con suo marito e tutti i suoi fan vorrebbero la sua felicità incondizionata, ma le parole di suo marito hanno spiazzato tutti, infatti secondo Nicola la bella Mara avrebbe qualche difetto che nasconde con maestria e si vede solo nella relazione a due.
Carraro ha dichiarato più volte il suo amore per la Venier in diverse occasioni, non solo, ma è anche l'uomo che riesce a stare dietro ad una donna di successo e dal carattere decisamente prorompente, pur non nascondendo che vorrebbe che cambiasse, anzi limasse alcuni atteggiamenti. Scopriamo quali.

In un' intervista a Novella 2000, Nicola Carraro ha detto della sua Mara: "Mara prende fuoco, facilmente. Ma si spegne in un attimo, quando inizia io rido e lei si smonta. In vent’anni avremo litigato due volte, non di più. Via, se abbiamo litigato abbiamo litigato per le vacanze. Io amo il mare, i Caraibi, lei le città. Io andrei a Santo Domingo, lei a New York. Su quello si discute. Ma è quella la Mara vera, fatta di niente e di tutto, di un sorriso, di capelli fermati alla meno peggio, con la scopa in una mano e la canna dell’acqua nell’altra. Ti ricordo che ero un produttore cinematografico, di dive ne ho incontrate tante, ma lei non ha bisogno di farlo, non necessita di abiti o di trucchi, anche in vestaglia è di una bravura immensa. Lei è il mio sole. Il mio amore" eppure "Alle sei è già pronta sull’attenti a pulire, non gliene importa niente se io dormo ancora"
Nicola ha anche ribadito che non mette becco sul lavoro di suo moglie e he accetterà la sua decisione sia che decida di continuare a presentare Domenica In, ma anche nel caso volesse ritirarsi. Insomma, i due ancora una volta dimostrano di essere una coppia innamorata e in perfetta sintonia.
Leggi anche: "Jessica Selassié? Una finta santarellina, Lulù la sua marionetta", l'ex gieffina fa a pezzetti le principesse

 

LEGGI ANCHE...